Trofeo TIM 2016 con Sassuolo, Milan e Celta Vigo

Saranno Milan, Sassuolo e Celta Vigo a partecipare al Trofeo TIM 2016. Il triangolare dell’estate calcistica italiana che ormai è diventato un classico in Italia. La sedicesima edizione...

Trofeo TIM 2016 con Sassuolo, Milan e Celta Vigo

Saranno Milan, Sassuolo e Celta Vigo a partecipare al Trofeo TIM 2016. Il triangolare dell’estate calcistica italiana che ormai è diventato un classico in Italia. La sedicesima edizione del torneo si giocherà il 10 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia a partire dalle ore 20. La novità è la presenza di una squadra straniera, in questa la formazione spagnola del Real Club Celta de Vigo.

Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno. Affronteranno i calci di rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Il Trofeo TIM, cui campione in carica è il Milan, sarà seguito sui social network con l’hashtag #TrofeoTIM.

Il trofeo anticiperà di pochi giorni il terzo turno della Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, con il primo turno in programma tra venerdì 29 e domenica 31 luglio. Qualche giorno prima del Trofeo TIM 2016, il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro della partita di ritorno dei preliminari di Europa League tra la formazione di casa di Di Francesco e gli svizzeri del Lucerna.

Dove vedere in tv il trofeo Tim. Come sempre diretta tv e streaming live sui canali Mediaset.