Torino-Roma Streaming, la guida con i dettagli

Torino-Roma delle 15 di oggi sabato 5 dicembre 2015 offerta in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 15a...

Tutto pronto per l'inizio di Torino Roma

Torino-Roma delle 15 di oggi sabato 5 dicembre 2015 offerta in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Guarda le quote scommesse per il match.

Il Torino ha vinto solo una delle ultime 24 sfide di campionato con la Roma, nel maggio 2007: 15 i successi giallorossi nel parziale. Fabio Quagliarella non segna da nove partite di campionato, la sua astinenza più lunga dallo scorso gennaio. La Roma e’ stata raggiunta dalla Juventus in classifica a quota 27 punti, adesso entrambe sono quarte a -2 dalla Fiorentina.

I cugini torinesi potrebbero fare un regalino ai bianconeri stoppando i giallorossi. Del resto se guardiamo anche la Coppa Italia, il Toro arriva da tre vittorie consecutive e si trova a 21 punti. Al contrario, la Roma, come la Lazio del resto, non sta attraversando un buon periodo. Dopo la figuraccia (ennesima) in casa del Barcellona (6-1) in Champions, ha perso in casa contro l’Atalanta (0-2) nell’ultima di campionato.

Vediamo le formazioni di Torino-Roma. TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. All. Ventura. ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque. All. Garcia.

Torino-Roma Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD.

Torino-Roma streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.