Torino-Juventus Derby della Mole secondo Alex Sandro: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Domenica 11 dicembre si gioca il derby della Mole Torino-Juventus che possiamo vedere in diretta tv e streaming video gratis (anche con Rojadirecta YouTube e Facebook) alle 15 su...

Torino-Juventus Derby della Mole secondo Alex Sandro: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Domenica 11 dicembre si gioca il derby della Mole Torino-Juventus che possiamo vedere in diretta tv e streaming video gratis (anche con Rojadirecta YouTube e Facebook) alle 15 su Premium Sport di Mediaset e Sky Calcio 1 anche in HD. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Ecco come Alex Sandro (Juventus, nella foto) introduce l’importante sfida nel derby della Mole contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. “Spero sia una grande partita, un derby pulito e bello da vedere, questa e’ una di quelle gare in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista e di dare il meglio per la squadra. Spero di vedere la Juve che conosco, la migliore, ossia quella che scende in campo per andare a vincere“.

Contro il Torino la Juventus di Allegri potrà tornare affidamento sulla coppia tutta argentina formata da Joya e Pipita. Paulo Dybala è arrivato alla Juventus dal Palermo nell’estate del 2015 con i Bianconeri che hanno speso 40 milioni (32 più 8 di bonus). L’estate successiva, qualche mese fa prima del’inizio di questa stagione, la Juventus ha comprato dal napoli Gonzalo Higuain per 94 milioni di Euro. Ogni gol di questa coppia tutta argentina costa cara alla Vecchia Signora. Vedremo a fine anno quanto costa ogni gol di Dybala e Higuain. La partita sarà trasmessa anche nei siti internet mostrati su Rojadirecta.