TORINO CHIEVO Streaming Gratis Oggi: dove vedere Diretta CALCIO in TV iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Torino Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 26 novembre 2016, si gioca Torino Chievo con la...

TORINO CHIEVO Rojadirecta Streaming Gratis 26 11 2016: vedere Diretta CALCIO in TV iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Torino Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 26 novembre 2016, si gioca Torino Chievo con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Sfida per ambire a qualcosa di più di un campionato tranquillo quella in programma allo Stadio Grande Torino tra il Toro di Sinisa Mihajlovic e il Chievo di Rolando Maran. Chi vincerà la sfida? (foto).
Il Torino, sempre più proiettato verso la parte alta della graduatoria, e con la ferma intenzione di continuare a vincere anche oggi pomeriggio, apre il quattordicesimo turno di Serie A ospitando il Chievo, rinfrancato dalla vittoria di sabato scorso ai danni del Cagliari, dopo un periodo di risultati non entusiasmanti.

Come vedere Torino Chievo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Torino Chievo viene trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Torino Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Torino Chievo Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic A disp.: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyé. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vives, Molinaro.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Pellissier, Meggiorini. In panchina: Seculin, Bressan, Frey, Sardo, Cesar, Costa, De Guzman, Rigoni, Spolli, Inglese, Jallow, Parigini. All.: Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastien, Hetemaj, Floro Flores.

Arbitro: Chiffi.

Si può vedere la partita Torino Chievo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Torino Chievo Streaming: la partita spiegata in 10 punti.

  1. Solo due le vittorie del Chievo negli ultimi 10 match di campionato con il Torino (4N, 4P); tuttavia, sono arrivate entrambe nella passata stagione.
  2. Lo scorso febbraio è arrivata la prima vittoria del Chievo in casa del Torino in Serie A, dopo sette risultati utili consecutivi per i granata (cinque vittorie e due pareggi).
  3. Il Torino è imbattuto in casa in questa stagione di Serie A: quattro vittorie, due pareggi – in cinque di queste sei partite ha segnato almeno due reti.
  4. Più in generale il Torino ha vinto cinque delle ultime otto partite (due pareggi, una sconfitta): solo Atalanta e Juventus (sette ciascuna) hanno ottenuto più vittorie in Serie A in questo parziale.
  5. Il Chievo non ha segnato in sette delle ultime nove trasferte di campionato, incluse le ultime due.
  6. In tutte le ultime otto giornate il Torino ha sempre segnato almeno un gol nel secondo tempo.
  7. Il Chievo è l’unica squadra del campionato a non avere segnato né subito gol nel primo quarto d’ora di partita.
  8. Tra i giocatori con più di 15 tiri totali in questa Serie A, Andrea Belotti è quello con la percentuale realizzativa più alta (36%).
  9. Prima di Andrea Belotti, l’ultimo giocatore del Torino ad andare in doppia cifra per due stagioni di Serie A consecutive era stato Ruggiero Rizzitelli (1994/95 e 1995/96).
  10. Valter Birsa, che in granata vanta due reti in 17 gare di A nella stagione 2012/13, ha segnato un gol l’ultima volta che ha incrociato il Torino in trasferta (a febbraio su rigore, 2-1 per i gialloblu il finale).