Napoli-Torino Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Napoli-Torino Streaming senza Rojadirecta. Match valido come apertura dell’8a giornata di Serie A 2022/23 di oggi sabato 1 ottobre 2022. Si giocherà allo stadio Maradona di Napoli sabato 1 ottobre alle ore 15:00. Di fronte la squadra di Spalletti e quella di Juric.

Nell’ultimo campionato, Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 è finita 1-0 con goal di Osimhen, mentre il match di ritorno (disputato il 7 maggio scorso) si è concluso con lo stesso risultato in favore della squadra di Spalletti per effetto di una rete di Fabian Ruiz. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Napoli-Torino streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Napoli-Torino Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Il Napoli ha trascorso la sosta per le Nazionali al primo posto (parimerito con l’Atalanta) nella classifica di Serie A dopo avere battuto nell’ultimo turno il Milan a San Siro (2-1), vincendo quello scontro diretto in trasferta per la terza volta consecutiva. Il sogno di vincere il terzo ‘Scudetto’ resta vivo e vegeto, e sembra ancora più forte dopo che tutti e quattro i giganti italiani (stiamo parlando di Inter, Milan, Juventus e Roma) hanno tutti perso in quella stessa giornata (l’ultima) per la prima volta dal 1955.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Demme, Ndombele, Elmas, Zerbin Lozano, Raspadori. Indisponibili: Osimhen, Gaetano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric.

  • A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Schuurs, Zima, Aina, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Garbett, Karamoh, Radonjic, Edera, Seck. Indisponibili: Pellegri, Ricci, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Massimi di Termoli. Assistenti: Cipressa-Scatragli. 4° Uomo: Camplone. VAR: Forneau. Assistente VAR: Valeri.

  • Sfida tra la seconda squadra che ha commesso più falli in questo campionato (108 il Torino, dietro solo ai 122 del Verona) e la seconda formazione che ne ha subiti di più: il Napoli (99), dietro alla Sampdoria (107).

Napoli-Torino in TV al posto di Rojadirecta Canale

Napoli-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Torino anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Napoli-Torino affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Dario Marcolin.

  • Il Torino ha subito un solo gol nei primi tempi di questo campionato, solo l’Atalanta ha fatto meglio (zero); tuttavia, cinque delle sette reti incassate dai granata nella Serie A in corso sono arrivate a partire dal minuto 80, incluse le tre più recenti.

Napoli-Torino Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Napoli-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Il Torino ha perso gli ultimi due match di campionato per 0-1 contro Inter e Sassuolo, l’ultima volta cha ha infilato tre sconfitte di fila in Serie A risale al dicembre 2020, mentre è dal novembre 2014 che non registra tre match consecutivi senza gol all’attivo.

Napoli-Torino Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Torino Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • Il Napoli non perde da 11 match di campionato (9V, 2N), è la striscia aperta più lunga tra le squadre della Serie A in corso; con Luciano Spalletti in panchina solo tra l’agosto e il novembre 2021 ha infilato una serie più lunga senza sconfitte in campionato (12 in quel caso).