Juventus-Sampdoria Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Juventus-Sampdoria Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 12 marzo 2023, per la 26a giornata di Serie A, la Juventus di Allegri (nona in classifica con 35 punti) riceve all’Allianz Stadium di Torino la visita della Sampdoria allenata da Dejan Stankovic (ultima in graduatoria con 12 punti). La gara d’andata è terminata in parità sul risultato di 0-0, prima di allora i bianconeri avevano ottenuto sette vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Sampdoria streaming gratis e diretta video tv.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore Max Allegri.

A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Danilo, Paredes, Rabiot, Cuadrado, Iling-Junior, Soulé, Compagnon. Squalificati: Kean. Indisponibili: Pogba, Milik, Kaio Jorge, Alex Sandro, Federico Chiesa, Angel Di Maria.

Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Leris; Djuricic; Gabbiadini, Jesé Rodriguez. Allenatore Dejan Stankovic.

A disposizione in panchina: Ravaglia, Tantalocchi, Augello, Murru, Oikonomou, Paoletti, Malagrida, Yepes, Sabiri, De Luca, Quagliarella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Audero, Pussetto, Conti, Murillo, Lammers.

Arbitro: Prontera di Bologna. Assistenti: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Longo.

Juventus-Sampdoria in TV, dove la fanno vedere?

Juventus-Sampdoria in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Juventus-Sampdoria Streaming Gratis in Italiano

Juventus-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. La sfida non sarà disponibile in alternativa con Rojadirecta Live Streaming in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.