Bologna Sampdoria Streaming Gratis ROJADIRECTA TV TarjetaRojaOnline Diretta Video: DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Bologna Sampdoria Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 27a giornata. Alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 14 marzo 2021, si gioca Bologna Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 27a giornata di Serie A.

Bologna Sampdoria Diretta al posto di Rojadirecta TV

Bologna Sampdoria viene trasmessa in diretta tv con DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Bologna Sampdoria Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Bologna Sampdoria sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

Bologna Sampdoria Formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Faragò, Santander.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
Squalificati: Colley
Indisponibili: Letica, Torregrossa.

Alternative per vedere Bologna Sampdoria in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Bologna Sampdoria non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come anche TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per guardare Bologna Sampdoria potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.