Posticipo Serie A: Roma-Fiorentina 1-1, Dybala esce infortunato, espulsi Zalewski e Lukaku

DIRETTA CALCIO – La Roma si posiziona al quarto posto in classifica dopo aver affrontato il Bologna nel posticpo di domenica sera della 15a giornata di Serie A. A...

risultati serie a calcio in

DIRETTA CALCIO – La Roma si posiziona al quarto posto in classifica dopo aver affrontato il Bologna nel posticpo di domenica sera della 15a giornata di Serie A. A inizio partita, Lukaku segna un gol grazie a un bel cross di Dybala. Nonostante le opportunità, l’argentino non riesce a segnare da buona posizione. Nzola mette alla prova Rui Patricio, ma il portiere della Roma risponde bene. Nella seconda metà della partita, Rui Patricio salva la squadra con una grande parata su un tiro di Ikoné. Terracciano, il portiere del Bologna, si dimostra attento su un tiro di Kristensen.

Tuttavia, Zalewski commette un errore ingenuo e riceve il secondo cartellino giallo, lasciando la Roma in inferiorità numerica. Sulla punizione successiva, M Quarta segna il gol del pareggio. Rui Patricio si dimostra ancora una volta decisivo, salvando la Roma da alcune occasioni di gol. A pochi minuti dalla fine della partita, Lukaku viene espulso direttamente, lasciando la Roma con solo nove giocatori in campo. Nonostante questo, la squadra riesce a resistere e a ottenere un pareggio. Al 97° espulso anche Milenkovic Nicola del Bologna.

prime 10 posizioni classifica serie a