ROJADIRECTA Inter-Juventus (Coppa Italia) TarjetaRojaOnline Pisa-Frosinone (Serie B): Orario Partite Streaming Gratis Online Oggi Stasera.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline) di oggi martedì 2 febbraio 2021, dove spicca Inter-Juve semifinale di andata della Coppa Italia (domani Napoli-Atalanta).

14:00 Streaming Pisa-Frosinone (Serie B) – Dazn.

Il Pisa recupera la 16a giornata, rinviata a causa dei positivi nello spogliatoio ciociaro. I nerazzurri arrivano alla partita con i laziali nel migliore dei modi: il successo di due giorni fa sulla Reggiana ha spinto lontano i playout e confermato tutti i progressi caratteriali e organizzativi della truppa guidata da Luca D’Angelo.

Diretta Pisa-Frosinone con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

17:30 Pontedera-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 251 Satellite)
17:30 Modena-Triestina (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
17:30 Foggia-Teramo (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
19:00 Wolverhampton-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno
19:00 Sheffield U-West Brom (Premier League) – Sky Sport Football.

20:45 Streaming Inter-Juventus (Coppa Italia) – Rai Uno in chiaro.

Inter-Juventus, sfida valida per le semifinali di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Meazza in San Siro di Milano martedì 2 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Si tratta del match d’andata: tra sette giorni gara di ritorno a Torino. Chi passa va in finale contro la vincente di Napoli-Atalanta. La squadra di Conte affronta quella di Pirlo.

Diretta Inter-Juventus in chiaro su Rai Uno e con i canali digitali di Rai Sport HD, 57 del digitale terrestre. Disponibile in streaming gratis su qualsiasi dispositivo, grazie alla piattaforma Rai Play. Da tablet e smartphone bisognerà scaricare l’applicazione, mentre da pc basterà collegarsi al sito.

20:45 Kilmarnock-Celtic (Scottish Premier League) – Sky Sport Arena.

21:15 Streaming Manchester United-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno.

Diretta Manchester United-Southampton sui canali digitali di Sky Sport Uno. Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:15 Newcastle-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.