JUVENTUS EMPOLI Streaming Gratis TV, dove vederla Online: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Juventus-Empoli Streaming senza Rojadirecta. Match valido come anticipo che apre ufficialmente l’11a giornata di Serie A 2022/23: si gioca oggi venerdì 21 ottobre 2022. Si giocherà...

Juventus-Empoli Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Juventus-Empoli Streaming senza Rojadirecta. Match valido come anticipo che apre ufficialmente l’11a giornata di Serie A 2022/23: si gioca oggi venerdì 21 ottobre 2022. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.

La Juventus ha raccolto 16 punti nelle prime 10 giornate di campionato, frutto di 4 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte mentre l’Empoli ha fin qui collezionato 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte). Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Juventus-Empoli streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Juventus-Empoli Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Dopo una striscia di 11 sconfitte e un pareggio nelle prime 12 trasferte contro la Juventus in Serie A, l’Empoli ha vinto l’ultimo match fuori casa contro i bianconeri in campionato: 0-1 il 28 agosto 2021 grazie al gol di Leonardo Mancuso.

Juventus (3-5-2): Szcezny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.

A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulè, Illing-Junior, Milik. Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Akè. Squalificati: nessuno.

Empoli (4-3-1-2); Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. Allenatore Zanetti.

A disposizioni in panchina: Ujkani, Seghetti, Walukiewicz, Ebuehi, Cacace, Henderson, Ekong, Degli Innocenti, Guarino, Fazzini, Bajrami, Pjaca, Lammers, Cambiaghi. Indisponibili: Akpa-Akpro, Grassi, Ismajli, Tonelli. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Del Giovane e Lombardi. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Luigi Nasca. Assistente VAR: Ranghetti.

Era dal 2014/15 (sette in quel caso, con Allegri in panchina) che la Juventus non collezionava almeno cinque clean sheet nelle prime 10 partite di un campionato di Serie A (solo la Lazio – sei – ne ha collezionati finora di più in questo torneo); i bianconeri hanno subito solo sette gol finora ed era dal 2018/19 (proprio con Allegri in panchina) che non ne subivano così pochi a questo punto del campionato.

Juventus-Empoli in TV al posto di Rojadirecta Canale

Juventus-Empoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Juventus-Empoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Juventus-Empoli affidata a Riccardo Mancini, con Marco Parolo al commento tecnico.

  • Nei ventotto precedenti tra le due squadre sono state solo quattro le vittorie dell’Empoli, una delle quali nella scorsa stagione quando i toscani hanno espugnato l’Allianz Stadium per 0-1 con goal di Mancuso. Per il resto il bilancio parla di tre pareggi e ben ventuno successi della Juventus.

Juventus-Empoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Juventus-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Prima dell’anno scorso l’Empoli non batteva la Juventus in campionato addirittura dalla stagione 1998/99, quando vinse al ‘Castellani’ sempre per 1-0, mentre a Torino non aveva mai conquistato i tre punti.

Juventus-Empoli Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Empoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • L’Empoli ha incassato solo 11 gol finora (ottavo posto tra le migliori difese): dopo le prime 10 partite di un campionato di Serie A questo è il secondo miglior risultato dei toscani (hanno fatto meglio solo nel 2006/07, con nove reti incassate a questo punto del torneo).