PALERMO-TORINO Streaming, come vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Palermo Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 17 ottobre 2016, si gioca Palermo Torino (foto)...

CHIEVO MILAN Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet YouTube 16/10/2016

Dove vedere Diretta Palermo Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 17 ottobre 2016, si gioca Palermo Torino (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà il posticipo di Serie A?
La cura De Zerbi sembra funzionare a Palermo, ma i rosanero devono cominciare a far punti anche in casa per nutrire concrete speranze di salvezza in campionato. Non sarà facile, il Torino è in forma e reduce da due splendide e consecutive vittorie casalinghe su Roma e Fiorentina: non male come biglietto da visita.

Come vedere Diretta Palermo Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Palermo Torino viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Palermo Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Palermo Torino Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi. Squalificati: Gazzi. Indisponibili: Trajkovski, Pezzella. Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Molinaro, Obi, Vives. Arbitro: Fabbri.

Si può vedere la partita Palermo Torino Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo Torino. Assieme a Twitter e Periscope, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Palermo Torino e delle altre partite di Serie A.

La visione di Palermo Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Torino trasmessa in streaming dentro YouTube.

Palermo Torino Streaming. Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi 11 incroci con il Torino in Serie A: nel parziale sei pareggi e quattro vittorie granata, tra cui le due dello scorso campionato.

  1. Nelle ultime quattro sfide di A tra rosanero e granata entrambe le squadre sono andate a segno e ci sono stati sempre almeno tre gol nel match.
  2. Il Palermo ha perso le tre gare giocate al Barbera in questo campionato senza mai segnare: i rosanero sono gli unici a non aver segnato in match casalinghi e quelli che in casa hanno tirato di meno (appena 16 tiri, cinque nello specchio).
  3. Torino in serie positiva: due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro giornate – i granata non rimangono imbattuti almeno cinque gare di fila in A da settembre 2015.
  4. Era dalla stagione 1976/77 che il Torino non segnava 13 gol in campionato dopo sette giornate.
  5. Il Torino è l’unica formazione di questo campionato che non ha alcun giocatore partito titolare in tutte e sette le prime giornate di questo campionato.
  6. Il Palermo è stata la formazione ha registrare il baricentro medio più basso nei primi sette turni di A (44.5 metri).
  7. I rosanero sono anche quelli che hanno giocato meno palloni nell’area avversaria finora: solo 87, almeno 14 meno di qualsiasi altra squadra.
  8. Sei dei 17 tiri nello specchio del Palermo sono stati di Ilija Nestorovski, che ha realizzato da dentro l’area i suoi tre gol in questo campionato.
  9. Ljajic-Belotti-Falque hanno giocato insieme soltanto 39 minuti finora in campionato e in entrambe le gare in cui hanno giocato tutti, il Torino ha vinto.

Palermo Torino in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.