Empoli-Napoli Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Empoli-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 25 febbraio 2023, in apertura della della 23a giornata di Serie A, la capolista Napoli (62 punti) di Spalletti viaggia a Empoli per sfidare la formazione locale (28 punti) allenata da Zanetti. Chi vincerà oggi allo stadio Castellani? Di seguito le informazioni per vedere Empoli-Napoli streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Empoli-Napoli Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Il Napoli è primo in classifica con 62 punti e presenta il miglior attacco e la difesa meno battuta del torneo mentre l’Empoli viene da due pareggi e occupa la dodicesima posizione a quota 28. Nello specifico, il Napoli si presenta alla 24a giornata con 56 gol fatti e 15 subiti (miglior attacco e miglior difesa del campionato): è la terza squadra negli ultimi 60 anni ad aver registrato una differenza reti maggiore di 40 a questo punto della stagione in Serie A, dopo la Roma nel 2003/04 (+41) e la Juventus nel 2017/18 (+44). Il Napoli gioca con scioltezza e senza preoccupazioni grazie alla mentalità vincente che Spalletti ha saputo trasmettere ai suoi giocatori.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Grassi; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore Paolo Zanetti.

  • A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, Walukiewicz, Cacace, De Winter, Stojanovic, Degl’Innocenti, Henderson, Fazzini, Guarino, Vignato, Pjaca, Piccoli. Squalificati: Akpa-Akpro, Bandinelli. Indisponibili: Tonelli, Destro, Cambiaghi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Gollini, Marfella, Bereszynski, Olivera, Juan Jesus, Ostigard, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zielinski, Zerbin, Lozano, Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Raspadori.

Arbitro: Ayroldi. Guardalinee: Perrotti-Moro. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Longo.

Spalletti sulla partita contro l’Empoli di oggi: “Dovremo essere bravi a mettere in crisi la loro precisa geometria tattica e la loro compattezza, sanno stare benissimo in campo, hanno giocatori fortissimi. Dovremo essere bravi a metterci bene in testa l’importanza di questa partita“. Nell’ultima giornata di campionato, gli uomini di Paolo Zanetti sono stati raggiunti sul pari nel finale dalla Fiorentina.

Empoli-Napoli in TV, dove la fanno vedere?

Empoli-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il Napoli ha vinto l’incontro più recente di Serie A tra le due squadre, avendo trionfato 2-0, in casa, a novembre. Hirving Lozano ha aperto le marcature per il Napoli al minuto 69 con un rigore. Anche Piotr Zielinski ha segnato in questa partita.

Empoli-Napoli Streaming Gratis in Italiano

Empoli-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Tommaso Baldanzi, Nicolò Cambiaghi e Razvan Marin hanno catturato l’attenzione con le loro prestazioni per l’Empoli in questa stagione. Baldanzi è il giocatore della squadra con più gol (4), seguito da Cambiaghi (3) e Marin (2). Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Empoli-Napoli Streaming alternative?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Empoli-Napoli streaming Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.