NAPOLI-ARSENAL: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa al Napoli di Benitez nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono infatti...

napoli-arsenal diretta streamingCHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa al Napoli di Benitez nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono infatti costretti a vincere con 3 gol di scarto contro l’Arsenal per poter accedere al turno successivo.

Al momento il Napoli è secondo insieme al Borussia Dortmund a quota 9 punti, ma i tedeschi sono avvantaggiati dagli scontri diretti. In caso di vittoria di entrambe stasera passerebbero quindi i vicecampioni d’Europa. L’Arsenal è’ invece primo con 12 punti e può permettersi di perdere anche 2-0 per passare il girone. Per i partenopei conta solo vincere, a meno di una clamorosa sconfitta del Dortmund contro il derelitto Marsiglia, ultimo con 0 punti. In quel caso agli uomini di Benitez andrebbe bene anche un pareggio.  L’impresa non sarà per niente facile contro una squadra in salute al comando della Premier League con 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti.

PROBABILI FORMAZIONI –NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain. Allenatore: Benitez. ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud. Allenatore: Wenger.

 Il match Napoli-Arsenal, sesta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, canali 203 e 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 11 dicembre 2013.