ROJADIRECTA Milan-Bologna Wolverhampton-Manchester City Aston Villa-Sheffield United, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 21 settembre 2020, dove spicca Milan-Bologna posticipo che chiude la 1a giornata di Serie A.

11:00 Torino-Lazio (Campionato Primavera) – Sportitalia.

13:35 Shanghai Shenhua-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – Diretta TV con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

19:00 Aston Villa-Sheffield United (Premier League) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Milan-Bologna (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il Milan non ha perso nessuna delle ultime 12 partite di campionato (9V, 3N), è la striscia in corso più lunga in Serie A – i rossoneri non arrivano ad almeno 13 da aprile 2013 (14 in quel caso). Il Bologna ha subito gol in tutte le ultime 33 partite di campionato, già striscia record negativa nella storia della Serie A. Nel post lockdown Hakan Calhanoglu del Milan è il giocatore che ha preso parte al maggior numero di gol in Serie A: 14 (sei reti e otto assist).

Diretta Milan Bologna con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:15 Wolverhampton-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.