Manchester United-Atletico Madrid Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Canale 5 o Sky Live?

Dove vedere Diretta Manchester United-Atletico Madrid Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 15 marzo si gioca allo stadio Old Trafford Manchester United-Atletico Madrid, partita di...

Manchester United-Atletico Madrid Streaming Gratis ROJADIRECTA PIRLOTV VIDEO Tablet Cellulare Sky Mediaset Play Amazon Prime Video.

Dove vedere Diretta Manchester United-Atletico Madrid Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 15 marzo si gioca allo stadio Old Trafford Manchester United-Atletico Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis e diretta video tv.

  • Cristiano Ronaldo, reduce dalla tripletta rifilata al Tottenham in Premier League, è il miglior marcatore del Manchester United in Champions League con 6 goal e ha fatto centro 13 volte nelle ultime 15 sfide casalinghe con l’Atletico Madrid.

Diretta Manchester United-Atletico Madrid Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Manchester United di Ralf Rangnick affronta l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il confronto sarà decisivo per definire chi, fra le due squadre, accederà ai quarti, dopo il pareggio per 1-1 al Wanda Metropolitano di Madrid nella gara di andata. Tre settimane fa, in Spagna, Elanga ha pareggiato il momentaneo vantaggio dei Colchoneros firmato da Joao Felix in apertura.

La formazione di Simeone sta vivendo un periodo di forma smagliante ed è reduce da cinque vittorie consecutive in Liga. I Red Devils di Ralf Rangnick, reduci dal 3-2 in Premier League contro il Tottenham di Antonio Conte con una tripletta da record di Cristiano Ronaldo, vogliono sfatare un tabù: gli inglesi sono infatti stati eliminati nelle ultime tre occasioni in cui hanno pareggiato l’andata della fase a eliminazione diretta di Champions League, contro Real Madrid (ottavi 2012-13), Bayern Monaco (quarti di finale 2013-14) e Siviglia (ottavi 2017-18).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, A Telles; Fred, McTominay; Sancho, B Fernandes, Pogba; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick. A disposizione in panchina: Henderson, Lindelof, Bailly, Mata, Rashford, Lingard, Cavani, Matic, Shaw, Wan-Bissaka, Elanga.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M Llorente, Savic, JM Gimenez, Reinildo; H Herrera, Koke, De Paul, R Lodi; Joao Felix, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone. A disposizione in panchina: Lecomte, Christian, Felipe, Hermoso, F. Gonzalez, Ibra Camara, Kondogbia, J Serrano, A Moreno, Carlos Martin, Suarez, A Correa.

Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto Uomo: Obrenovic. VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Praprotnik (Slovenia).

  • Cristiano Ronaldo ha segnato in entrambe le partite in casa di Champions in questa stagione e ha la possibilità di andare in gol per la terza volta di fila. Se dovesse accadere, sarebbe la seconda volta che gli capita con il Manchester United (precedentemente tra novembre 2007 e marzo 2008).

Manchester United-Atletico Madrid in Diretta TV al posto di Rojadirecta TV

Manchester United-Atletico Madrid in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con telecronaca di Tommaso Marinozzi e Paolo Di Canio. La partita, le cui emozioni saranno raccontate da Massimo Callegari e Roberto Cravero, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset, visibile in HD al numero 5 del digitale terrestre.

  • Anthony Elanga, 19 anni, ha segnato il pareggio del Manchester United a Madrid all’andata. L’unico giocatore Under 20 ad aver segnato sia all’andata che al ritorno in un match di eliminazione diretta è Kylian Mbappé che lo ha fatto nella stagione 2016-17 sia contro il Manchester City (ottavi di finale) che contro il Borussia Dortmund.

Manchester United-Atletico Madrid Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis per gli abbonati Sky con il servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con NOW TV, la piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Bruno Fernandes ha fatto registrare sei assist in Champions League in questa stagione, un record raggiunto solo da tre giocatori del Manchester United in una singola annata nella competizione: David Beckham nel 1998-99 (8), Dwight Yorke nel 1998-99 (7) e Ryan Giggs nel 2006-07 (7).

Manchester United-Atletico Madrid Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida Manchester United-Atletico Madrid non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.

  • L’Atlético Madrid è stato eliminato in tre delle quattro occasioni in cui non è riuscito a vincere l’andata di una partita in casa. L’unica eccezione è stata la vittoria per 3-1 contro il Chelsea, nella semifinale 2013-14, dopo un pareggio senza reti all’andata. Il Manchester United ha vinto solo due delle ultime otto partite in casa contro squadre spagnole in Champions League.