Milan-Dudelange Streaming Gratis, dove vederla: info YouTube Facebook con smartphone iPhone e Android

Dove vedere Milan-Dudelange in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Milan-Dudelange si gioca oggi giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18:55 per il quinto...

Milan-Dudelange Streaming Gratis, dove vederla: no Rojadirecta, info YouTube Facebook.

Dove vedere Milan-Dudelange in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Milan-Dudelange si gioca oggi giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18:55 per il quinto turno della fase a gironi di Europa League.

Nelle ultime due stagioni in Europa League, il Milan ha collezionato 6 vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle 9 gare disputate a San Siro. L’ultima sconfitta è proprio quella contro il Betis nell’ultima gara casalinga disputata. Il Dudelange ha ottenuto due sconfitte su due in trasferta in Europa League, ma durante le qualificazioni aveva vinto 2 sfide su 3 nelle gare giocate fuori dal Lussemburgo (2-1 a Varsavia contro il Legia e 3-2 a Cluj).

Dove vedere Milan-Dudelange in Diretta TV.

Milan-Dudelange in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 10:55 italiane. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Milan-Dudelange Streaming.

Milan-Dudelange streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Le probabili formazioni di Milan-Dudelange.

Milan (3-4-3): Reina; S Simic, C Zapata, Ricardo Rodríguez; Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt; Suso, Higuain, Samu Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.

Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. Allenatore Dino Toppmöller.

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia).