Streaming Rojadirecta Atalanta-Genoa Fiorentina-Milan Cagliari-Lazio dove vedere Partite Calcio Gratis Online e Diretta TV.
Partite Streaming da vedere oggi senza Rojadirecta: info orari e canali per Partite Gratis Online e Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 11 maggio 2019, dove spiccano i tre anticipi della 36a giornata di Serie A: Fiorentina-Milan, Atalanta-Genoa, Cagliari-Lazio.

11:00 Juventus-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Inter-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:30 Aston Villa-West Bromwich Albion (Playoff Championship) – Dazn.

15:00 Diretta Atalanta-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Si è già detto di tutto e di più sui numeri dell’Atalanta nel campionato in corso, ma quello che fa più sensazione è il totale dei gol segnati: 71, due in più della Juventus imbottita di stelle, cinque in più del Napoli dai grandissimi bomber in rosa. Sono tre al momento le vittorie consecutive dei bergamaschi in A: Napoli prima, poi Udinese e Lazio. Il Genoa non ha mai vinto nelle ultime 7 di campionato, in trasferta non conquista i tre punti addirittura dal 28 gennaio scorso, 1-3 ad Empoli.

Diretta Atalanta Genoa sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Palermo-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Verona-Foggia (Serie B) – Dazn.
15:00 Pescara-Salernitana (Serie B) – Dazn.
15:00 Lecce-Spezia (Serie B) – Rai Sport e Dazn.
15:00 Perugia-Cremonese (Serie B) – Dazn.
15:00 Crotone-Ascoli (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Livorno (Serie B) – Dazn.
15:00 Carpi-Venezia (Serie B) – Dazn.
15:00 Brescia-Benevento (Serie B) – Dazn.
15:30 Diretta Goal (Bundesliga) – Sky Sport Football.
17:00 Angers-Psg (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Diretta Cagliari-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

E’ una classifica tutta costruita in casa quella che presentano a questo punto del torneo i ragazzi di Maran, tecnico col quale la dirigenza sarda ha deciso di intraprendere un lungo percorso: sono 30 sui 40 totali i punti raccolti di fronte ai propri tifosi, con 8 vittorie, 6 pareggi e solamente 3 sconfitte. La Lazio si è chiamata, di fatto, fuori da discorso Champions a causa di un pessimo aprile: sei le partite di campionato giocate, con due sole vittorie, un nulla di fatto e ben tre rovesci.

Diretta Cagliari Lazio sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:15 Derby County-Leeds (Playoff Championship) – Dazn.
18:30 Lipsia-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Football (Differita).
18:30 Empoli-Chievo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com) (Sintesi).
20:00 Nimes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Fiorentina-Milan (Serie A) – Dazn.

I viola scendono in campo per spezzare la spaventosa striscia di risultati negativi tuttora aperta: tre le sconfitte consecutive, 11 quelle senza vittorie. Lunga anche la sequenza di partite esterne del Milan senza raccogliere i tre punti: l’ultimo trionfo lontano dal Meazza infatti è quello di Verona col Chievo del 9 marzo scorso. Infine, sono più di cinque anni che i rossoneri non vincono al Franchi, dallo 0-2 del marzo 2014 firmato da Mexes e Balotelli.

Diretta Fiorentina Milan sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Sunderland-Portsmouth (Playoff League One) – Dazn.
20:30 Virtus Entella-Pordenone (Supercoppa Serie C) – Eleven Sports.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.