Manchester City-Real Madrid Streaming TV: dove vedere il ritorno dei quarti di Champions League

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Dopo un pareggio spettacolare all’andata, Real Madrid e Manchester City si giocano la qualificazione alle semifinali della Champions League. La sfida, diventata una classica negli...

manchester city real madrid streaming roja tv

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Dopo un pareggio spettacolare all’andata, Real Madrid e Manchester City si giocano la qualificazione alle semifinali della Champions League. La sfida, diventata una classica negli ultimi anni, promette colpi di scena anche nel ritorno. L’attesa è alta, con milioni di spettatori pronti a seguire la diretta televisiva e in streaming live, rendendo questo incontro l’evento principale della serata e del mese di aprile.

Manchester City-Real Madrid Probabili Formazioni

  • MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore Guardiola.

A disposizione in panchina: Ortega, Carson, Akanji, Nunes, Gomez, Lewis, Ake, Bobb, Alvarez, Doku, Kovacic, Susoho.

  • REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore Ancelotti.

A disposizione in panchina: Kepa, Fran Gonzalez, Fran Garcia, Modric, Lucas Vazquez, Ceballos, Brahim, Arda Guler, Joselu.

Arbitro: Orsato (Italia). Guardalinee: Carbone-Giallatini. IV Uomo: Mariani. VAR: Irrati. Assistente Sala VAR: Valeri.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid Streaming Gratis e Live TV

L’incontro tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmesso in diretta su Prime Video. Gli abbonati a Prime possono guardare gratuitamente la partita su vari dispositivi. È possibile anche usufruire di un periodo di prova gratuito di un mese, che può essere cancellato prima della scadenza senza costi aggiuntivi.