LAZIO TORINO Streaming Gratis TV YouTube Facebook, dove vedere il recupero: Diretta SKY Live o Video DAZN?

Tutto quello che c’è da sapere sul recupero di Serie A Lazio Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv. Dove vedere Lazio Torino Streaming Gratis senza Rojadirecta....

ROJADIRECTA LAZIO TORINO Streaming Gratis TV YouTube Facebook Diretta SKY Live Video DAZN

Tutto quello che c’è da sapere sul recupero di Serie A Lazio Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv.


Dove vedere Lazio Torino Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 20:30 italiane di oggi martedì 28 maggio 2021 il recupero della 25a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.

Lazio Torino prestanzione match

Inzaghi ha gli uomini contati in attacco. Assenti sia Caicedo che Correa. Ad affiancare Immobile sarà dunque uno tra Muriqi e Pereira. L’ex Manchester United sembrerebbe favorito dopo la prestazione negativa del kosovaro nel derby. In porta potrebbe andare Strakosha, mentre in difesa Luiz Felipe sostituirà Acerbi. A centrocampo è pronto Parolo se non dovesse farcela Milinkovic-Savic. Dall’altra parte, Nicola potrà schierare la sua miglior formazione. Verdi trequartista dietro alla coppia di attaccanti formata da Belotti e Sanabria. I due esterni saranno Vojvoda e Ansaldi, con Rincon e Mandragora al centro. Dietro confermati Izzo, Nkoulou e Bremer.

Lazio Torino in TV al posto di Rojadirecta

Lazio Torino sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Lazio Torino Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Lazio Torino sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).

Le probabili formazioni di Lazio Torino

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti.

ARBITRO: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Cecconi e dal quarto uomo Dionisi. Al VAR ci saranno invece Aureliano e Liberti.

Alternative per vedere Lazio Torino streaming gratis e live tv

Altre forme per vedere Lazio Torino non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.