MILAN-ATALANTA Streaming Gratis Rojadirecta Oggi 17 12 2016: vedere Diretta Video con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Juventus Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 17. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 17 dicembre 2016, si gioca Juventus Roma con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida scudetto? Collegamento ore 20:15 con il Prepartita. Bianconeri per eguagliare il record assoluto in serie A di vittorie consecutive in casa (25). Di fronte i due migliori attacchi del campionato: Juve 35 e Roma 36. Giallorossi a -4 dalla capolista. Non vincono a Torino in campionato dal 2010 (1-2), poi 1 pari e 5 sconfitte consecutive con 16 gol subiti. Commento Sky in diretta con la coppia Caressa-Bergomi. Dopo gli auguri di Natale della Juventus, adesso è tempo di giocare allo Stadium.

Come vedere Juventus Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Juventus Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Roma Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain (foto), Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Dybala, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Bonucci, Dani Alves.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko (foto).
A disp.: Alisson, Romagnoli, Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, El Shaarawy, Gerson, Iturbe. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi, Nura, Lobont, Paredes, Totti.

Si può vedere la partita Juventus Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Juventus Roma Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. La Juventus ha perso solamente tre degli ultimi 22 confronti in A contro la Roma, uno delle quali nella passata stagione (14V, 5N).
  2. I bianconeri hanno vinto tutte e cinque le sfide di Serie A giocate allo Juventus Stadium contro la Roma: 15 gol segnati e solo tre subiti dai piemontesi in questo parziale.
  3. In 21 delle ultime 22 partite di Serie A contro la Roma, la Juventus ha segnato almeno un gol: l’unico clean sheet giallorosso risale all’1-0 del febbraio 2013.
  4. La Roma ha vinto otto delle ultime 10 giornate (1N, 1P): considerando solo questo parziale, in Serie A i giallorossi hanno ottenuto più punti di tutti (25, uno in più della Juventus).
  5. La Juventus ha vinto le ultime 24 gare interne di campionato (e in 15 di queste non ha subito gol): con un altro successo eguaglierebbe il record di vittorie casalinghe consecutive in Serie A già stabilito tra l’agosto 2013 e il novembre 2014.
  6. La Roma ha perso tre delle ultime sette trasferte di campionato (3V, 1N).
  7. La Juventus è la formazione che ha segnato più gol con nuovi acquisti in questo campionato (15).
  8. Sfida tra la seconda squadra per tiri nello specchio in questo campionato (la Roma 99) e quella che fin qui ha concesso meno conclusioni in porta agli avversari (la Juventus 39). Tutto su Rojadirecta.