Juventus: occhi puntati su Sancho che lascierà il Manchester United a Gennaio

La stampa inglese conferma che Jadon Sancho lascerà il Manchester United a gennaio. Juventus e Chelsea sembrano essere le principali contendenti per il talentuoso attaccante.

sancho possibilit juventus

CALCIOMERCATO JUVE – Jadon Sancho è sicuro di lasciare il Manchester United a gennaio e potrebbe essere coinvolto in una competizione tra tre squadre, tra cui la Juventus. La stampa britannica è certa che l’attaccante lascerà i Red Devils nel prossimo mercato.

La Juventus, oltre alla necessità di prendere un centrocampista da affiancare a Locatelli, non ha abbandonato l’idea di ingaggiare un esterno destro d’attacco e Sancho potrebbe essere un’opzione insieme a Berardi. Nel caso di una trattativa, Giuntoli chiederebbe di acquistare Sancho con un prestito. Tuttavia, il Chelsea è anche interessato al ventitreenne e un ritorno al Borussia Dortmund non è da escludere.

La stampa inglese è certa che Jadon Sancho lascerà il Manchester United a gennaio. Il giocatore dovrà quindi scegliere attentamente la sua prossima destinazione per rilanciare la sua carriera. Come detto, Juventus e Chelsea sembrano essere sulle sue tracce, mentre il Borussia Dortmund potrebbe essere interessato se si creano le giuste condizioni.