JUVENTUS CROTONE Streaming TV Gratis, dove vedere Diretta: Sky Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Juventus Crotone Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 23a giornata. Alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 22 febbraio 2021, si...

Juventus Crotone Streaming Gratis ROJADIRECTA TarjetaRojaOnline Diretta: Sky Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Juventus Crotone Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 23a giornata. Alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 22 febbraio 2021, si gioca Juventus Crotone in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 23a giornata di Serie A.

La sconfitta contro il Napoli per 1-0 nell’ultima partita di Serie A ha visto la Juventus non riuscire a completare una sequenza di quattro vittorie consecutive nella massima serie per la seconda volta in questa stagione, con il distacco dal primo posto che è di conseguenza aumentato. Tuttavia, la Juventus ha superato un handicap di -1 in ciascuna delle ultime otto vittorie di Serie A, vincendo ‘a zero’ il primo tempo nel 62,5% (cinque) di quelle partite e si prevede che torni a farlo di nuovo qui.

La Juventus ha vinto quattro partite casalinghe consecutive in Serie A — ciascuna con un margine di almeno due gol — ed è stata in vantaggio per ‘1-0’ alla fine del primo tempo in tre di esse. I ‘Bianconeri’ hanno anche mantenuto la porta inviolata in quattro partite casalinghe ufficiali consecutive, ed hanno la migliore difesa casalinga del campionato con solo otto gol subiti nelle partite casalinghe in questa stagione di Serie A.

Juventus Crotone Diretta al posto di Rojadirecta TV

Juventus Crotone viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Il Crotone all’ultimo posto ha subìto quattro sconfitte consecutive in Serie A, subendo ogni volta il gol di apertura nei primi 30 minuti di gioco. Di conseguenza, la squadra calabrese ha subìto 16 sconfitte (record alto in campionato), mentre è stata in svantaggio alla fine del primo tempo in 14 di esse (un altro record alto in campionato).

Juventus Crotone Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Juventus Crotone in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

La squadra ospite è l’unica squadra a non aver ancora vinto una trasferta in questa stagione di Serie A (2 pareggi, 9 sconfitte) ed ha subìto in trasferta ben 30 gol (2,73 a partita), mentre ne ha segnati solo nove a sua volta. Perdendo cinque trasferte consecutive in campionato e trovandosi in svantaggio alla fine del primo tempo in quattro occasioni, il Crotone potrebbe affrontare dei momenti difficili.

Juventus Crotone Streaming Gratis ROJADIRECTA TarjetaRojaOnline Diretta: Sky Live o Video DAZN?

Juventus Crotone Formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Bentancur.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Golemic, Magallan, Reca, Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine. Allenatore Stroppa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benali, Cuomo.

Giocatori da tenere d’occhio: Álvaro Morata ha segnato tre dei suoi quattro gol in Serie A nel corso del primo tempo, incluso nello scontro diretto inverso, contribuendo ad 11 gol (di cui sette assist) per la Juventus in campionato. Allo stesso modo, Adam Ounas (CRO) ha segnato il suo primo gol in campionato dopo essere tornato in Serie A, con tre dei suoi quattro gol in carriera in questa competizione che sono arrivati nel primo tempo.

Statistica in evidenza: nelle ultime quattro stagioni, la Juventus ha vinto 11 delle 12 partite casalinghe di campionato contro le squadre neopromosse in Serie A (1 pareggio), superando sette volte un handicap di -1.

Alternative per vedere Juventus Crotone in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Juventus Crotone non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

Federico Bernardeschi della Juventus ha segnato 12 dei suoi 33 gol in campionato con il Crotone – il 36% , nonostante abbia giocato solo il 18% delle sue gare tra A e B con questa maglia (38 su 206).

L’unica alternativa per guardare Juventus Crotone potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.