Milan-Inter Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Milan-Inter Streaming senza Rojadirecta. Si gioca il Derby della Madonnina come secondo anticipo della 5a giornata di Serie A. I rossoneri di Pioli ospitano i nerazzurri di Inzaghi in una sfida spettacolare che avrà inizio alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 3 settembre 2022. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Pioli e Inzaghi? Di seguito dove vedere Milan-Inter streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Milan-Inter Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Simone Inzaghi ha raccolto soltanto un punto nei suoi primi due Derby di Serie A dal suo arrivo in nerazzurro; l’ultimo tecnico dell’Inter a non avere vinto alcuno dei primi tre incontri contro il Milan nel massimo campionato è stato Osvaldo Bagnoli, nel 1993 (2N, 1P).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, BAllo-Tourè, Gabbia, Thiaw, Kjaer, Adli, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Vranckx, Dest, Lazetic, Diaz, Origi.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Correa. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Gosens, Asllani, Mkhitaryan, Gagliardini, Dzeko, Carboni.

Arbitro: Daniele Chiffi. Guardalinee: Meli e Peretti. 4° Uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

Stefano Pioli (Milan): “Noi e loro ci conosciamo bene. Mi aspetto una partita vibrante: il derby è il derby. Non dovremo mollare un centimetro, dovremo muoverci tanto e bene, mettendoci voglia, sacrificio e aggressività”.

Simone Inzaghi (Inter): “Sappiamo cosa rappresenta il derby per la società e i tifosi e sappiamo anche cosa è successo al ritorno in campionato. Il derby si carica e si prepara da solo: ho dei ragazzi che hanno voglia di fare e un squadra forte, come del resto è anche il Milan. Le partite tra di noi finora sono state tutte equilibrate e decise dagli episodi: bisognerà indirizzarli dalla nostra parte mostrando personalità, una dote che non ci è mai mancata, cattiveria e determinazione. Dopo l’affermazione contro la Cremonese mi aspetto un’altra prestazione seria perché la nostra gente sente molto questo appuntamento”.

Milan-Inter in TV al posto di Rojadirecta Canale

Milan-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Massimo Gobbi. Si gioca dopo Fiorentina-Juventus delle 15 e prima di Lazio-Napoli Streaming delle 20:45.

  • I grandi assenti della sfida sono Zlatan Ibrahimovic da una parte e Romelu Lukaku dall’altra, entrambi out per infortunio e protagonisti assoluti del derby due stagioni fa.

Milan-Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Milan-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.

  • L’ultima vittoria del Milan, da squadra ospitante, contro l’Inter in Serie A, risale al 31 gennaio 2016, con Sinisa Mihajlovic come allenatore (3-0, con reti di Alex, Bacca e Niang); da allora, tre pareggi e tre successi dei nerazzurri, che nel periodo sono rimasti imbattuti contro quattro differenti tecnici rossoneri (Montella, Gattuso, Giampaolo e Pioli).

Milan-Inter Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Milan-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • La prossima sarà la 100esima presenza in Serie A per Rafael Leão: tra i giocatori nati dal 1999, l’attaccante del Milan è quello che ha servito più assist (16) nel massimo campionato italiano e terzo per numero di gol (24, dietro ai 55 di Dusan Vlahovic e i 25 di Andrea Pinamonti).