Sampdoria-Milan Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Sampdoria-Milan Streaming senza Rojadirecta. Si gioca all’Olimpico per la 6a giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 10 settembre 2022. Per la Sampdoria la sfida contro il Milan sa già di gara decisiva per l’ex Giampaolo, considerando come le sole neopromosse Monza e Cremonese hanno fin qui ottenuto meno punti: rispettivamente zero e uno nelle prime cinque giornate. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Giampaolo e Pioli? Di seguito dove vedere Sampdoria-Milan streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Sampdoria-Milan Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Nessuna formazione ha perso meno partite del Milan (un solo ko, a gennaio contro lo Spezia) nei maggiori cinque campionati europei da inizio 2022. I rossoneri hanno registrato una media punti di 2.29 in questo anno solare in Serie A e nei big-5 campionati europei stanno facendo meglio solo Liverpool (2.40) e Manchester City (2.38).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon, Villar, Verre; Sabiri; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione in panchina: Ravaglia, Contini, Conti, Colley, Murru, Amione, Vieira, Leris, Yepes, Djuricic, Pussetto, Quagliarella.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Gabbia, Thiaw, Tomori, Adli, Bennacer, Bakayoko, Saelemaekers, Vranckx, Dest, Brahim Diaz.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Liberti e Del Giovane. 4° Uomo: Massa. VAR: Abisso. Assistente VAR: Longo.

  • Solo l’Atalanta (16) conta più attacchi verticali del Milan (14) nelle prime cinque giornate di questa Serie A. La Sampdoria ne conta quattro, più solamente dell’Empoli (tre).

Sampdoria-Milan in TV al posto di Rojadirecta Canale

Sampdoria-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si potrà vedere anche sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Si gioca dopo Napoli-Spezia delle 15 e Inter-Torino delle 18.

  • Su DAZN la telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni, con Massimo Gobbi al commento tecnico. Su Sky match affidato a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Sampdoria-Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Sampdoria-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.

  • Includendo i due gol subiti contro il Verona, la Sampdoria ha incassato sei reti nei primi tempi di questo campionato (nessuna squadra ne conta di più, sei anche il Monza).

Sampdoria-Milan Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Sampdoria-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • Nessun giocatore ha perso più possessi di Abdelhamid Sabiri in questa Serie A (93 sui 287 palloni giocati, il 32%).