AmericasGP 2017: partenza MotoGP Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere Diretta Gran Premio delle Americhe Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Tra pochi istanti prenderà la partenza della gara di Austin della terza prova del mondiale di...

Rojadirecta AmericasGP 2017: partenza MotoGP Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere Diretta Gran Premio delle Americhe Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Tra pochi istanti prenderà la partenza della gara di Austin della terza prova del mondiale di MotoGP stagione 2017 con la diretta tv video streaming live sui canali digitali Sky e in differita sulla Rai.

Marc Marquez (pole position), Maverick Viñales e Valentino Rossi formano la prima fila sulla griglia di partenza, mentre in seconda fila ci saranno Dani Pedrosa, Johann Zarzo e Jorge Lorenzo con la sua Ducati.

Durante le qualifiche alla curva numero 19 Rossi ha sfiorato il contatto con il compagno di squadra Viñales. “Stavo facendo il mio giro, non me ne sono accorto. Ma siamo amici, fra noi nessun problema”. Viñales conferma: “Mi sono arrabbiato perché stavo facendo il tempo, ma nessun problema. Cose che succedono, c’erano un sacco di piloti”. Lo spagnolo ha spinto al massimo con la sua M1. “E sono davvero felice di come sono andate le cose, sento di poter andare veramente forte: sarà una bellissima gara”.

Dopo le due vittorie ottenute nelle gare in Qatar e in Argentina, al comando della classifica piloti troviamo la Yamaha dello spagnolo Maverick Viñales con 50 punti. Valentino Rossi, giunto 3° in Qatar e 2° in Argentina, è secondo con 36 punti. Andrea Dovizioso è terzo con 20 punti.

GP Amercas MotoGP ultime notizie. Yamaha positive ad Austin, dove hanno concluso la prima giornata in pista con il terzo tempo di Vinales e il quarto di Rossi. Ma per battere Marquez, fino ad ora re incontrastato del Texas, c’è ancora molto da fare. Ecco il bilancio dei due piloti.

“È la mia prima volta qui al GP di Austin con la Yamaha M1 e mi sono sentito benissimo: la moto sta lavorando molto bene. Dobbiamo ancora lavorare sull’elettronica ma sono contento del setup. La moto sta lavorando al 100%. Certo, dobbiamo lavorare duramente, specialmente nella preparazione degli ultimi giri della gara ma sono contento e sicuro: possiamo fare davvero un buon weekend” ~ Maverick Vinales.

Questo invece il commento di Valentino Rossi:

“Austin è sempre un circuito difficile per noi ma è anche molto interessante. La prima sessione di prove è andata bene ma devo lavorare sul passo. Dobbiamo lavorare ancora un po’ per trovare il giusto equilibrio alla moto: Dobbiamo migliorare l’ingresso in curva e far sì che le gomme lavorino meglio. Faccio un po’ di fatica in frenata”.

Come vedere il Gran Premio delle Americhe di MotoGP 2017

Sabato 22 aprile 2017 > ore 15:50 Paddock Live, ore 16:00 Moto3 Libere 3, ore 16:55 MotoGP Libere 3, ore 17:55 Moto2 Libere 3, ore 18:40 Paddock Live, ore 19:00 Paddock Pass, ore 19:15 Paddock Live, ore 19:35 Moto3 Qualifiche, ore 20:30 MotoGP Libere 4, ore 21:10 MotoGP Qualifiche, ore 22:05 Moto2 Qualifiche, ore 00:30 Conferenza stampa Qualifiche, ore 01:00 Paddock Live Show, ore 01:30 Talent Time.

Domenica 23 aprile 2017 > ore 15:30 Paddock Live, ore 15:40 Warm Up, ore 17:15 Paddock Pass, ore 17:30 Paddock Live, ore 18:00 Moto3 Gara, ore 19:20 Moto2 Gara, ore 20:15 Paddock Live Gara, ore 20:30 Grid, ore 21:00 Partenza Gara MotoGP, ore 22:00 Zona Rossa, ore 22:45 Paddock Live Ultimo Giro, ore 23:15 Replica gara MotoGP, 00:30 Race Anatomy MotoGP.

Diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD. Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. La MotoGp è inclusa all’interno del palinsesto di links web di streaming gratis online del raccoglitore internet Rojadirecta in VPN.

Alternative per vedere #AmericasGP di MotoGP in streaming online abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Americhe 2017 Streaming Gratis“. Anche per gli italiani residenti all’estero, non essendo questa una gara che viene trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, l’unica possibilità resta l’opzione Rojadirecta.