Rojadirecta Fiorentina Sampdoria Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Fiorentina Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di venerdì 2 ottobre 2020 si gioca il primo anticipo della 3a giornata di Serie A Fiorentina Sampdoria. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Fiorentina Sampdoria Streaming, prestanzione match.

Dopo la vittoria all’esordio contro il Torino e l’incredibile rimonta subita per mano dell’Inter alla seconda giornata, la Fiorentina ospiterà la Sampdoria nel terzo turno di campionato e sarà anche il primo anticipo della giornata.

Fiorentina Sampdoria in Diretta TV.

Fiorentina Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

Le due squadre arrivano praticamente dalla stessa situazione: la Sampdoria stava vincendo 2-0 contro il Benevento prima di essere rimontana 2-3, mentre la Fiorentina come detto è stata a lungo in vantaggio contro l’Inter, prima di perdere 4-3.

Fiorentina Sampdoria Streaming alternativa a Rojadirecta.

Fiorentina Sampdoria sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Fiorentina Sampdoria:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore Giuseppe Iachini.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore Claudio Ranieri.

Alternative per vedere Fiorentina Sampdoria in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Fiorentina Sampdoria non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.