napoli fiorentina streaming video gratis diretta live tv oggi

Dove vedere Diretta Napoli-Fiorentina Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida come posticipo che chiude la 8a giornata di Serie A 2023/24: si gioca oggi domenica 8 ottobre 2023 allo stadio Diego Armando Maradona con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica Garcia vs Italiano? Di seguito dove vedere streaming Napoli-Fiorentina gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Napoli-Fiorentina Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Nell’ultimo scontro di Serie A turno 8, il Napoli affronta la Fiorentina domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Nonostante la sconfitta contro il Real Madrid in Champions League, il Napoli si trova al quarto posto in classifica con 14 punti, grazie a quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime sette partite di campionato. La squadra è riuscita a segnare in tutte le partite di Serie A, con cinque di esse che hanno visto il Napoli segnare più di un gol. Inoltre, il club cerca di segnare più di tre gol in tre partite consecutive di Serie A per la terza volta nella sua storia.

La Fiorentina, che ha pareggiato 2-2 contro il Ferencváros in Europa League, ha avuto un inizio di stagione impressionante, che l’ha portata al quinto posto in classifica con lo stesso numero di punti del Napoli. La squadra di Vincenzo Italiano dovrà migliorare le sue prestazioni in trasferta, avendo ottenuto sette punti nelle quattro trasferte finora. Tuttavia, la sconfitta per 4-0 contro l’Inter dimostra le difficoltà contro le squadre italiane di alto livello in trasferta. Inoltre, la Fiorentina ha vinto solo due delle ultime nove partite di Serie A in trasferta contro il Napoli.

Entrambe le squadre sono in corsa per un posto in Champions League e l’incontro di domenica sera si preannuncia molto emozionante.

osimhen napoli streaming gratis diretta video tv

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.

  • A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, Zanoli, Olivera, D’Avino, Elmas, Gaetano, Cajuste, Demme, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Rrahmani, Juan Jesus, Gollini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore Vincenzo Italiano.

  • A disposizione in panchina: Martinelli, Vannucchi, Ranieri, Kayode, Comuzzo, Amatucci, Barak, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodo, Mina, Pierozzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: La Penna (Roma). Assistenti: Baccini e Tolfo. IV uomo: Fourneau. VAR: Irrati. Assistente VAR: Gariglio.

  • Victor Osimhen è in ottima forma dopo avere segnato cinque gol in sette partite di SA e due gol nelle ultime due partite casalinghe. Nicolás González è in eccellente condizione con la Fiorentina, avendo segnato sei gol in dieci partite ufficiali, di cui due nei primi cinque minuti di gioco.

Napoli-Fiorentina in TV

Napoli-Fiorentina in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Napoli-Fiorentina anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30.

  • Il Napoli non ha mai perso contro la Fiorentina nelle ultime 15 partite di Serie A nel primo turno del campionato. L’ultima volta che i partenopei hanno perso è stata il 31 ottobre 2007, quando sono stati sconfitti 0-1 con un gol di Christian Vieri.

Napoli-Fiorentina Streaming Gratis in Italiano

Napoli-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Su siti sportivi come quelli del Corriere dello Sport e TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra difficile da battere contro i campioni in carica della Serie A. Nelle ultime sei partite, la squadra viola è rimasta imbattuta in quattro occasioni. Ha ottenuto due vittorie, una contro la Juventus nel dicembre 2020 e un’altra contro il Milan nel marzo 2023. Ha anche ottenuto due pareggi, uno contro la Juventus nell’aprile 2021 e uno contro l’Inter nel marzo 2022. Questi risultati dimostrano la forza e la competitività della Fiorentina contro le squadre di alto livello.

Napoli-Fiorentina Streaming alternativa Live?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Fiorentina Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.