Napoli-Empoli Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Live.

Dove vedere Diretta Napoli-Empoli Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. Partita valida per la 14a giornata di Serie A 2022/23 che si gioca oggi martedì 8 novembre 2022 allo stadio Maradona con calcio d’inizio alle ore 18:30 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.

Il Napoli non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite giocate di martedì in Serie A (6V, 1P) e in casa è addirittura imbattuto in questo giorno della settimana, grazie a cinque vittorie e un pareggio, sempre con almeno due gol segnati. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Napoli-Empoli gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Napoli-Empoli Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Né la sconfitta infrasettimanale contro il Liverpool, che ha interrotto la sequenza di 13 vittorie consecutive, né l’infortunio al suo talismano Khvicha Kvaratskhelia, hanno impedito al Napoli di ottenere la sua nona vittoria consecutiva in Serie A battendo l’Atalanta 2-1 sabato a Bergamo. Ora anche l’allenatore Luciano Spalletti ha ammesso che il suo Napoli è uno dei contendenti per lo ‘Scudetto’, giocando secondo lui un calcio offensivo che richiede “assumersi dei rischi”.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore Luciano Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak, Zanoli, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Demme, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Lozano, Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kvaratskhelia, Rrahmani.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. Allenatore Zanetti.

  • A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Ebuehi, Fazzini, Degl’Innocenti, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Akpa Akpro, Walukiewicz, Cambiaghi, Baldanzi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, De Winter, Grassi, Tonelli.

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Galetto di Rovigo e Di Giacinto di Teramo. Quarto Uomo: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. VAR: Fabbri di Ravenna. Assistente VAR: Paganessi di Bergamo.

  • Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime nove partite casalinghe di Serie A, grazie a sette vittorie, incluse le quattro più recenti, e due pareggi: è da ottobre 2021 che i partenopei non vincono cinque gare interne di fila nella competizione.

Napoli-Empoli in TV al posto di Rojadirecta Canale

Napoli-Empoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Empoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Napoli-Empoli affidata a Ricky Buscaglia e Emanuele Giaccherini (al commento tecnico).

  • L’ultima delle tre doppiette di Giacomo Raspadori in Serie A è arrivata contro l’Empoli, il 9 gennaio 2022; tutte le marcature multiple del classe 2000 nella competizione sono state realizzate con il Sassuolo e fuori casa.

Napoli-Empoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Napoli-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Victor Osimhen ha realizzato 10 gol nelle sue ultime nove partite casalinghe di Serie A, inclusa la sua prima tripletta nei maggiori cinque campionati europei, contro il Sassuolo: sono tre reti in più di quelle segnate nelle prime 20 gare interne nel campionato italiano per l’attaccante del Napoli.

Sul sito del TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Napoli-Empoli Streaming alternativa Roja Live?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Empoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • L’Empoli ha pareggiato tre delle ultime cinque trasferte di Serie A (1V, 1P), tanti pareggi quanti nelle precedenti 10 gare esterne nella competizione (1V, 6P).