LEICESTER-ROMA Streaming Gratis TV, dove vederla: SKY Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Leicester-Roma Streaming senza Rojadirecta. Andata delle semifinali di Conference League: la partita tra Leicester e Roma si giocherà oggi giovedì 28 aprile 2022 presso lo stadio...

ROJADIRECTA Leicester-Roma Streaming Gratis TV

Dove vedere Diretta Leicester-Roma Streaming senza Rojadirecta. Andata delle semifinali di Conference League: la partita tra Leicester e Roma si giocherà oggi giovedì 28 aprile 2022 presso lo stadio King Power Stadium di Leicester (Regno Unito). Fischio di inizio alle ore 21:00 italiane. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Leicester-Roma streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Leicester-Roma Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Mourinho ha perso il suo ultimo scontro con il Leicester di Rodgers a dicembre 2020, ed era imbattuto in precedenza contro il suo omologo dell’Irlanda del Nord (5 vittorie, 2 pareggi), e la sua Roma comincerà questo scontro dopo aver perso 3-1 contro l’Inter, una sconfitta che ha interrotto la sua sequenza di 12 partite da imbattuta in Serie A (7 vittorie, 5 pareggi). La sua esperienza da allenatore in Inghilterra potrebbe rivelarsi fondamentale, in quanto la Roma ha perso entrambe le semifinali precedenti contro avversarie inglesi in competizioni UEFA.

Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione in panchina: Ward, Soyunçu, Justin, Amartey, Thomas, Mendy, Soumaré, A Perez, Iheanacho, Choudhury, Lookman, Daka. Allenatore Rodgers.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Bove, Sergio Oliveira, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna). Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez (Spagna). Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna). VAR: Munuera. Assistente VAR: Hernandez.

Leicester-Roma Diretta al posto di Rojadirecta TV

Leicester-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

DAZN affida la telecronaca del match a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Riccardo Montolivo. Su Sky invece saranno Federico Zancan e Luca Marchegiani a commentare l’incontro.

Leicester-Roma Streaming Gratis invece di Rojadirecta in italiano

Leicester-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di calcio trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Leicester-Roma Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Leicester-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.