Risultati Serie A: Cagliari-Sassuolo 2-1 e Empoli-Lecce 1-1

CALCIO SERIE A – Empoli continua la sua serie di partite senza vittorie al ‘Castellani’, non riuscendo a ottenere i tre punti da quando ha giocato l’ultima volta il...

risultati serie a calcio in

CALCIO SERIE A – Empoli continua la sua serie di partite senza vittorie al ‘Castellani’, non riuscendo a ottenere i tre punti da quando ha giocato l’ultima volta il 27 settembre. Nell’ultima partita ha pareggiato 1-1 contro il Lecce, che è considerata una squadra meno competitiva. Pongracic ha subito provato a segnare di testa, ma il portiere Berisha è riuscito a respingere il pericolo con un’ottima parata. Nonostante i vari tentativi di Cancellieri e Piccoli, nessuno è riuscito a segnare. Falcone, il portiere del Lecce, ha negato il gol a Cambiaghi, mentre Luperto è stato impreciso nel suo tiro da centro area.

Nella seconda metà della partita, Falcone ha salvato con il piede su Cancellieri (anche se era in fuorigioco) e si è opposto a Grassi. Successivamente, ci sono state azioni da entrambe le squadre: al 64′ il Lecce è riuscito a segnare con Banda, che ha sfruttato un errore di Berisha, ma l’Empoli è riuscito a pareggiare grazie a un autogol di Rafia al minuto 71. Falcone è stato ancora una volta decisivo, questa volta salvando un tiro di Luperto.

Il Cagliari ha effettuato una rimonta nei minuti finali e ha vinto contro il Sassuolo 2-1. Il gol del Sassuolo è stato segnato da Erlic su angolo, mentre Lapadula e Pavoletti hanno segnato per il Cagliari nel recupero. Il Sassuolo ha giocato in inferiorità numerica dal 62′ a causa del secondo cartellino giallo a Tressoldi. Con questa vittoria, il Cagliari si è posizionato al quint’ultimo posto con 13 punti, mentre il Sassuolo si è fermato a 15 punti.