LAZIO CAGLIARI Rojadirecta Streaming Video YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Lazio Cagliari Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 9. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domencia 22 ottobre 2017, si gioca Lazio Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 9a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. La Lazio ha vinto otto delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (1N, 1P): i sardi non battono i biancocelesti dal maggio 2013.
  2. In particolare la Lazio ha vinto tutte le ultime sei partite casalinghe di campionato contro il Cagliari, segnando esattemente quattro gol negli ultimi due incroci all’Olimpico.
  3. Solo una volta nella sua storia in Serie A la Lazio aveva conquistato almeno 19 punti nelle prime otto partite giocate: nel 2010/11, quando vinse anche nella nona giornata.
  4. Il Cagliari ha perso in tutte le ultime quattro giornate: è dal gennaio 2013 che i sardi con collezionano cinque ko consecutivi in Serie A.
  5. La Lazio ha segnato 11 reti nella mezz’ora centrale di partita, tra il 30’ e il 60’, almeno due più di qualsiasi altra squadra.
  6. Il Cagliari è invece la squadra che ha concesso più gol nel primo quarto d’ora di gioco finora: ben quattro, uno in ognuna delle ultime due giornate.
  7. Il Cagliari è la squadra che calcia meno da fuori in questo campionato (solo 34 conclusioni nei primi otto turni) e la Lazio ha concesso una sola rete finora da fuori area (peggio solo di Juventus e Roma).

Come vedere Lazio Cagliari Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Ciro Immobile, quattro gol in quattro match di Serie A al Cagliari (tra cui una doppietta all’Olimpico nello scorso campionato), è il giocatore che ha contribuito a più punti per la propria squadra (10) con i suoi gol in questo campionato. Due degli ultimi quattro gol in Serie A di Leonardo Pavoletti sono arrivati con colpo di testa: l’attaccante del Cagliari non segna però in trasferta in campionato da agosto 2016. Solo Ivan Perisic (sette) ha partecipato attivamente a più gol di Luis Alberto (sei, con tre gol e tre assist) tra i centrocampisti di questo campionato.

La diretta tv di Lazio Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Cagliari.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Lazio Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Lazio Cagliari Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Lazio Cagliari, le formazioni in campo

Inzaghi ritrova Marusic, che è ristabilito. Confermati Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Nel Cagliari ko Cragno e Rafael: gioca Crosta in porta. Van der Wiel bocciato. Sau favorito su Farias.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Cagliari (3-4-1-2): Crosta; Andreolli, Pisacane, Capuano; Padon, Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Sau. Allenatore: Lopez.

Si può vedere la partita Lazio Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Cagliari gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Cagliari streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Cagliari trasmessa in streaming con YouTube.