Diretta TV: Inter-Bologna (Serie A) streaming sul digitale di Sky e Mediaset Premium

SERIE A – Vincere per dimenticare Londra, vincere per rimanere aggrappati al treno Champions. E’ questa la missione dell’Inter di Andrea Stramaccioni, impegnata a San Siro contro il Bologna...

Serie A: inter BolognaSERIE A – Vincere per dimenticare Londra, vincere per rimanere aggrappati al treno Champions. E’ questa la missione dell’Inter di Andrea Stramaccioni, impegnata a San Siro contro il Bologna in uno dei due posticipi della 28a giornata di Serie A.

Dopo la batosta contro il Tottenham in Europa League i nerazzurri sono chiamati alla prova del riscatto contro gli emiliani, reduci da due vittorie consecutive. Una vittoria è indispensabile se si vuole rimanere in scia al Milan, distante quattro punti, e non rimanere staccati nella lotta per il terzo posto della Serie A.

Stramaccioni rinuncia almeno inizialmente a Cassano, affidandosi all’attacco tutto argentino formato da Palacio e Alvarez. Dal canto suo Pioli si affida all’estro di Diamanti,vero e proprio trascinatore della squadra rossoblù, che sarà schierato a supporto delle punte Gabbiadini e Gilardino.

DIRETTA TV STREAMING – Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta TV Streaming su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canali 251 e 201 di Sky, e su Premium Calcio 2, canale 371 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 10 marzo 2013. E’ possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo e Premium Play.