BENFICA-NAPOLI Streaming Gratis: vedere Diretta Canale 5 con Cellulare e Computer

Dove vedere Diretta Benfica Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 6 dicembre 2016, si gioca Benfica Napoli (foto) con la diretta tv...

BENFICA NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta 6 DICEMBRE 2016, come vederla in diretta tv

Dove vedere Diretta Benfica Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 6 dicembre 2016, si gioca Benfica Napoli (foto) con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva, anche in chiaro su Canale 5. Chi vincerà la sfida di Lisbona? Il Napoli si gioca il tutto per tutto nella sfida dello Stadio Da Luz di Lisbona contro il Benfica. I partenopei attualmente sono primi insieme ai portoghesi, ma per differenza reti sono in vantaggio e avendo vinto la gara di andata al San Paolo avranno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi.

Oggi il Napoli, a 8 punti insieme al Benfica, deve vincere per blindare qualificazione e primo posto nel girone. Un pareggio potrebbe bastare per il passaggio del turno (in virtù degli scontri diretti, 4-2 all’andata coi portoghesi) ma la posizione verrebbe determinata dal risultato del Besiktas, attualmente a quota 7 e impegnato a Kiev. Una vittoria del Besiktas e un Napoli senza i tre punti a Lisbona significherebbe l’eliminazione. Significa che in caso di ko in Portogallo, i partenopei devono sperare nella sconfitta dei turchi in Ucraina.

Come vedere Benfica Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Benfica Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e in chiaro in televisione su Canale 5. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Sky non trasmette la partita perchè non detiene i diritti della Champions, cosa che invece ha Mediaset. Streaming gratis per tutti sul sito di Mediaset Live Streaming su Sportmediaset.it.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Benfica Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Benfica Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Quote Benfica Napoli Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Nell’ambito della scommessa 1X2, Benfica viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Benfica è di 2.60 su Snai (soggetta a variazioni). Scommettendo 10 € possiamo vincere 26 €. Altre giocate azzardando sul pronostico: “1X a 1,53” su Bet365, “1+Under 3,5” a 3,6 su Sisal Matchpoint, e “Risultato esatto 1-0” a 8 su William Hill. Ecco le formazioni in campo.

Benfica (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Fejsa, Pizzi; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna).

Si può vedere la partita Benfica Napoli Gratis su YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Benfica Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Benfica Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Benfica Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Benfica Napoli Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Nei tre precedenti tra Benfica e Napoli ha sempre vinto la squadra di casa (Coppa UEFA 2008/09 e Champions League 2016/17).
  2. Il Benfica non ha ancora battuto un’italiana in cinque precedenti di Champions League (2N, 3P).
  3. Tuttavia, il Napoli ha vinto solo una delle cinque trasferte europee in Portogallo (2N, 2P): contro il Porto nella Coppa UEFA 1974/75 (1-0).
  4. Le squadre italiane non vincono in Portogallo in Champions League da nove partite (7N, 2P); il Milan è l’ultima italiana che ha vinto in Portogallo, nel 1992/93 contro il Porto (1-0).
  5. Il Napoli passa il turno se non perde col Benfica – tuttavia, anche una sconfitta potrebbe bastare ma solo se la Dinamo Kiev battesse il Besiktas.
  6. Allo stesso tempo, una vittoria garantirebbe al Benfica di passare il turno, mentre in caso di pareggio o sconfitta la qualificazione dipenderà dal risultato del Besiktas contro la Dinamo.
  7. Il Benfica ha perso solo due delle ultime 15 gare interne in UCL (9V, 4N), e trovato la via della rete in 13 di queste.
  8. Dall’altra parte, nessuna delle nove partite esterne del Napoli in Champions League è terminata senza gol (3V, 2N, 4P).

VIDEO: Napoli vs Benfica risultato 4-2 Goals & Highlights 28/09/2016

https://www.youtube.com/watch?v=jCAMH9dAPA4