Champions League Real Madrid-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Il Real Madrid del grande Carlo Ancelotti, attuale campione d’Europa, gioca contro il Chelsea nei quarti di finale della UEFA Champions League 2022-23. La partita d’andata si gioca al...

champions league real madrid chelsea probabili formazioni streaming tv

Il Real Madrid del grande Carlo Ancelotti, attuale campione d’Europa, gioca contro il Chelsea nei quarti di finale della UEFA Champions League 2022-23. La partita d’andata si gioca al Santiago Bernabeu mercoledì 12 aprile, con il ritorno previsto a Stamford Bridge martedì 18 aprile con il consueto fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane. Il Real Madrid ha eliminato il Liverpool agli ottavi, mentre il Chelsea ha eliminato il Borussia Dortmund. Il vincitore affronterà la squadra che uscirà vincente dalla doppia sfida tra Manchester City e Bayern Monaco nelle semifinali. Real Madrid e Chelsea si incontrano per il terzo anno consecutivo in Champions League, con i Blues che hanno vinto l’anno scorso e il Real Madrid che ha vinto la competizione. Il Chelsea ha perso solo una volta su sette contro il Real Madrid in competizioni europee.

Le probabili formazioni e l’arbitro del match

REAL MADRID (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti.

CHELSEA (3-4-3) – Kepa; Badiashile, Koulibaly, Cucurella; James, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Joao Felix, Mount, Havertz. Allenatore Lampard.

Arbitro: François Letexier (Francia).

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Real Madrid e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251) e Infinity+. In streaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati), NOW e Infinity+. Come sempre, siti web sportivi online come TuttoSport e il Corriere dello Sport forniranno aggiornamenti in tempo reale della partita.