EmBt3zm

Dove vedere Diretta Juventus Atalanta Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 12a giornata. Alle ore 18:30 italiane di mercoledì 16 dicembre 2020, si gioca Juventus Atalanta in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo spettacolare match di Serie A.

Juventus Atalanta Streaming, presentazione match.

La Juventus è imbattuta da 23 gare casalinghe in Serie A contro l’Atalanta (18V, 5N): l’ultimo successo dei bergamaschi sul campo dei bianconeri nel massimo campionato risale ad ottobre 1989 per 0-1, con un gol di Claudio Caniggia. Dall’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta, la Juventus è l’unica squadra affrontata almeno due volte contro cui i bergamaschi non hanno trovato la vittoria in Serie A (cinque pareggi e tre sconfitte nel parziale).

Juventus Atalanta Diretta Live TV senza Rojadirecta.

Juventus Atalanta viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La sfida non viene trasmessa in chiaro.

Dopo non aver realizzato alcun gol contro la Juventus nelle prime cinque sfide di campionato, Duván Zapata ha segnato cinque reti nelle ultime sei sfide contro i bianconeri nel torneo. Solo contro il Sassuolo il colombiano ha fatto meglio in Serie A (sette gol).

Juventus Atalanta Streaming Gratis Link senza Rojadirecta.

Juventus Atalanta sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

La Juventus ha vinto le ultime quattro gare in tutte le competizioni e potrebbe registrare cinque successi di fila per la prima volta da gennaio 2020.

Le formazioni di Juventus Atalanta che speriamo di vedere in campo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Ramsey; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Chiellini, Demiral.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Pasalic, Ilicic.

Alternative per vedere Juventus Atalanta in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

Altre forme per vedere Juventus Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Juventus Atalanta potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.