Rojadirecta Argentina-Croazia Streaming Gratis TV Mondiali 2022 Video Online Live Rai Play

Dove vedere Argentina-Croazia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Argentina-Croazia apre il programma delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 oggi martedì 13 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane in streaming e diretta tv dall’impianto del Lusail Stadium di Al Daayen. Chi vince giocherà la finale del 18 dicembre contro la vincente di Francia-Marocco in programma domani sera.

La Seleccion di Scaloni si presenta all’appuntamento dopo avere eliminato l’Olanda ai quarti di finale ai rigori, al termine di una partita terminata 2-2 in cui era successo davvero di tutto. La Croazia di Dalic si è invece qualificata alle semifinali dopo avere superato a sorpresa il Brasile, sconfitto ai rigori. Modric e compagni sono tra le prime quattro Nazionali al mondo per la seconda edizione di fila dei Mondiali: a Russia 2018 si erano arresi solo in finale contro la Francia. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Argentina-Croazia Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.

Probabili formazioni Argentina-Croazia

Due dei migliori giocatori della loro generazione, l’argentino Lionel Messi e il croato Luka Modrić, cercheranno di dettare il gioco. Modrić avrà anche un solo assist in questo torneo (Messi: 4 gol, 2 assist), ma la sua influenza è enorme, ed è stato determinante nell’aiutare la sua squadra, il Real Madrid, a battere il PSG di Messi negli ottavi di Champions League della scorsa stagione.

Argentina (4-3-3): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Leo Messi, Alvarez. CT Scaloni.

Croazia (4-3-2-1) – Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT Dalic.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Paolo Valeri.

  • Statistica in evidenza: la Croazia non ha ancora aperto le marcature in questo torneo (3 vittorie, 2 pareggi).
  • Curiosità sui Mondiali: Robert Prosinečki è l’unico giocatore ad aver segnato in Coppa del Mondo per due paesi diversi: la Jugoslavia nel 1990 e la Croazia nel 1998.

Argentina-Croazia in tv e streaming live: dove vedere la partita posto di Rojadirecta Live

La sfida Argentina-Croazia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 19:30.

  • Argentina e Croazia si affrontano per la terza volta nella fase finale di un Mondiale: i due precedenti sono in equilibrio, con una vittoria a testa. Il primo confronto è andato in scena a Francia ’98, nella fase a gironi: la Seleccion vinse 1-0 grazie a un gol di Pineda. Quattro anni fa, a Russia 2018 sempre nella fase a gironi, i croati vinsero 3-0 con gol di Rebic, Modric e Rakitic.

Alternative per vedere Argentina-Croazia Streaming Online invece di Rojadirecta Club

Altre forme per vedere Argentina-Croazia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • L’Argentina punta a raggiungere la sua sesta finale di Coppa del Mondo: soltanto la Germania (otto) ne ha disputate di più. L’Albiceleste, inoltre, non è mai stata eliminata in semifinale nella sua storia.