Streaming Sassuolo-Fiorentina, tutto sulla Diretta TV delle ore 19 di Oggi

Sassuolo-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps....

Streaming Sassuolo-Fiorentina Rojadirecta, tutto sulla Diretta TV delle ore 19 di OggiSassuolo-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Guarda le quote scommesse per il match Sassuolo-Fiorentina.

Sassuolo-Fiorentina streaming live video a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 30 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Formazioni oggi. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badeli, Vecino, Alonso; Borja Valero; Ilicic; Babacar. Allenatore Sousa.

Sassuolo-Fiorentina Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Sassuolo-Fiorentina streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.

Presentazione Sassuolo-Fiorentina. La Fiorentina ha 28 punti in classifica come il Napoli, dietro alla capolista Inter con 30. Neroverdi imbattuti in casa da nove partite di campionato e arrivano da tre vittorie consecutive: non ne hanno mai ottenute quattro di fila al Mapei Stadium in Serie A. La Fiorentina, con l’Inter, è una delle due squadre a non aver mandato a segno un calciatore italiano in questo campionato; il Sassuolo (13 al pari del Torino), quella che ha realizzato più gol con italiani.