Streaming NAPOLI VERONA Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Napoli-Verona Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi domenica 10 aprile 2016, giocheranno Napoli-Verona con diretta tv e streaming live sui...

Streaming NAPOLI VERONA Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Napoli-Verona Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi domenica 10 aprile 2016, giocheranno Napoli-Verona con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 32a giornata di Serie A, la 13a di ritorno. All’andata Verona-Napoli termino’ con il risultato di 0-2 con i goales di Insigne e Higuain oggi assente perchè deve scontare la prima delle quattro giornate di squalifica. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del big match di questa sera. Napoli e Verona non pareggiano in Serie A dall’aprile 1988: da allora ben 12 successi dei partenopei contro i tre dei gialloblu. Nelle ultime quattro partite di campionato tra queste due squadre sono stati segnati 18 gol: una media di 4.5 per gara. Il Napoli ha vinto tutte le ultime otto partite casalinghe di Serie A contro il Verona – nelle ultime due sono stati 11 i gol segnati dagli azzurri. Nelle ultime sette giornate il Napoli ha raccolto appena 11 dei 21 punti disponibili: nel girone d’andata, contro le stesse avversarie, ne aveva raccolti 19 su 21. Nell’ultimo turno il Verona ha ottenuto la sua prima vittoria esterna di questo campionato: se il campionato fosse iniziato con l’arrivo di Delneri (1 dicembre 2015) l’Hellas sarebbe ora salvo (16 punti, più di Torino, Atalanta, Palermo e Frosinone). In sei delle ultime sette partite di campionato al San Paolo il Napoli ha subito sempre l’unico gol del match nel primo tempo (contro il Carpi non ha subito gol).

Diretta Napoli-Verona Streaming Gratis: ultime notizie e curiosità. Il Verona è la squadra di questa Serie A che segna di più su palla inattiva (19 gol, quasi il doppio rispetto ai 10 del Napoli): gli ultimi tre gol dei veneti sono arrivati con colpo di testa da corner. Il Napoli, con la Samp, è una delle due squadre di questa Serie A che non ha ancora trovato il gol sugli sviluppi di calcio di punizione indiretto. Gonzalo Higuain da quando è a Napoli ha saltato solo 7 gare di Serie A, nelle quali gli azzurri non hanno mai perso (5V, 2N). Negli ultimi quattro match di campionato in cui Gabbiadini è partito titolare con il Napoli ha realizzato tre gol e tre assist – e se allarghiamo lo sguardo a tutte le competizioni, nelle ultime 10 da titolare ha realizzato sette gol e fornito tre assist. Federico Viviani ha già fornito cinque assist da palla inattiva, tra cui gli ultimi due del Verona: tra chi ha giocato almeno 2 partite in questa stagione, Viviani è il giocatore con la media migliore tra i top-5 campionati europei (un assist da calcio piazzato ogni 2,6 partite giocate).

Napoli-Verona Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Calzona (Sarri espulso). Hellas Verona (4-2-3-1): Gollini, Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Ionita, Marrone; Wszolek, Gomez, Rebic; Pazzini. Allenatore Delneri. Arbitro: Domenico Celi di Bari.

Come vedere Napoli-Verona Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi 10/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.