Streaming NAPOLI BOLOGNA Gratis : vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Napoli-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi MARTEDI’ 19 aprile 2016, giocheranno Napoli-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky...

Streaming NAPOLI BOLOGNA Gratis Rojadirecta: vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Napoli-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi MARTEDI’ 19 aprile 2016, giocheranno Napoli-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 34a giornata di Serie A, la 15a di ritorno: mancano 5 partite al termine del campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Roberto Donadoni? Il Napoli è stato catapultato a 9 punti di distanza dalla capolista Juventus pronta a festeggiare il suo quinto scudetto consecutivo. Tre punti oggi non dovrebbero essere un problema per il Napoli, visto la crisi che sta attraversando il Bologna. E anche se Higuain portarsi a -6 dalla Juve e poi sperare che cada domani contro la Lazio, è lecito in questi casi. Insomma, e’ sempre il solito discorso da quando la Juventus ha completato la rimonta e superato il Napoli primo in classifica: azzurri costretti a vincere sempre per inseguire la Vecchia Signora.

Diretta Napoli-Bologna Streaming Gratis: le scelte di Donadoni. Le ultimissime notizie ci dicono che Donadoni probabilmente debba fare a meno anche di Rizzo nell’anticipo di questa sera con il Napoli al San Paolo. Non recupera neppure Donsah, mentre per Destro c’e’ il serio rischio che la stagione possa essere praticamente finita visto che tornera’ solo la prossima settimana dopo un mese e mezzo di totale sosta fisica. Probabile che possa essere riproposta una formazione simile a quella che ha ottenuto un buon pareggio con la Roma, un 4-3-3 che in fase difensiva possa diventare 4-4-1-1, con i soli Floccari e Giaccherini in avanti. In difesa probabile uitilizzo di Oikonomou e Rossettini al centro, con Maietta in panchina, mentre Gastaldello non e’ in perfette condizioni ma e’ stato comunque convocato.

Diretta Napoli-Bologna Streaming Gratis: Napoli la più brava in casa. Tuttonapoli.net evidenzia giustamente una cosa. Il Napoli si riaffida al San Paolo, dove può vantare il miglior rendimento interno del campionato (42 punti, contro i 41 della Juventus) ed è imbattuto (nei maggiori campionati europei solo il Borussia ha fatto lo stesso). In casa il Napoli non ha mai deluso (13 vittorie e tre pareggi) mentre la squadra è parsa irriconoscibile fuori (una sola vittoria, a Palermo, nelle ultime cinque). Di fronte ci sarà la bestia nera Bologna, capace di esaltarsi con le big e guidata da Donadoni che, oltre allo scherzetto dell’andata, complicò la corsa Champions già nella scorsa stagione con il suo Parma.

Napoli-Bologna Streaming Gratis: formazioni e arbitro. NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 24 Insigne. Allenatore Sarri. A disposizione: 22 Gabriel, 1 Rafael, 11 Maggio, 21 Chiriches, 3 Strinic, 18 Regini, 88 Grassi, 6 Valdifiori, 77 El Kaddouri, 19 D. Lopez, 94 Chalobah, 14 Mertens. Squalificati: Higuain. Indisponibili: nessuno. BOLOGNA (4-3-3): 83 Mirante; 15 Mbaye, 13 Rossettini, 2 Oikonomou, 25 Masina; 8 Taider, 21 Diawara, 23 Brienza; 22 Rizzo, 99 Floccari, 17 Giaccherini. Allenatore Donadoni. A disposizione: 1 Da Costa, 32 Stojanovic, 20 Maietta, 28 Gastaldello, 4 Krafth, 18 Constant, 11 Zuniga, 24 Ferrari, 33 Brighi, 5 Pulgar, 6 Crisetig, 18 Acquafresca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, Morleo, Mounier, Donsah, Zuculini. Arbitro: Gervasoni.

Come vedere Napoli-Bologna Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 19/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.