Streaming JUVENTUS PALERMO Gratis : guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Juventus-Palermo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi domenica 17 aprile 2016, giocheranno Juventus-Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky...

Streaming JUVENTUS PALERMO Gratis Rojadirecta: guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Juventus-Palermo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi domenica 17 aprile 2016, giocheranno Juventus-Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 33a giornata di Serie A, la 14a di ritorno, con la Vecchia Signora che, vincendo oggi allo Stadium, può ipotecare seriamente il Quinto Scudetto consecutivo, portandosi a ben 9 punti dal Napoli sconfitto ieri sera in casa dell’Inter. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno della sfida. La capolista Juventus, che non subisce gol in casa da sette partite casalinghe in campionato (nemmeno una rete nel 2016), è reduce dalla bella vittoria ottenuta in rimonta a San Siro contro il Milan, ospita un Palermo terz’ultimo in classifica e scosso dall’ennesimo cambio di guida tecnica seguito all’esonero di Novellino.
La Juventus ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato giocate contro il Palermo, senza mai subire gol. In casa contro il Palermo, i bianconeri hanno vinto 19 partite su 26 in Serie A (3N, 4P). La Juventus non subisce gol in casa da sette partite casalinghe in campionato (nemmeno una rete nel 2016): il record per i bianconeri è di otto gare interne consecutive con la porta inviolata (raggiunto in due occasioni, nel 1974/75 e nel 1977/78).
La Juventus ha ottenuto 64 punti sui 66 a disposizione nelle ultime 22 giornate: il record di punti in Serie A in una Serie di 23 gare appartiene all’Inter 2006/07 ed è di 65. Il Palermo non vince dal 24 gennaio: 11 partite e quattro punti conquistati da allora; quella rosanero è la squadra che aspetta il successo da più tempo in Serie A. Nelle ultime sette trasferte il Palermo ha subito una media di 2,6 gol per partita, mantenendo la porta inviolata una sola volta.
Nelle ultime sei partite la Juventus ha concesso in media 3,8 tiri nello specchio, mentre nelle precedenti sei solamente 1,2. Nel periodo con Walter Novellino il Palermo ha fatto solo un gol e ha mantenuto un possesso palla medio del 36%, nessuna squadra ha fatto peggio nello stesso intervallo di tempo.

Diretta Juventus-Palermo Streaming Gratis con Dybala. Dybala ha segnato 14 reti e fornito otto passaggi vincenti, partecipando così a 22 gol della propria squadra: nella passata Serie A con il Palermo prese parte attiva a 23 gol (13 marcature e 10 assist). Alberto Gilardino ha segnato due gol in 24 presenze contro la Juventus in Serie A: a tutte le altre squadre con cui ha giocato 15 o più partite ha realizzato almeno quattro reti.

Juventus-Palermo Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Zaza (1). Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra. Palermo (4-3-1-2): Posavec; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Quaison (1). Indisponibili: Goldaniga, Bentivegna. Arbitro: Piero Giacomelli.

Come vedere Juventus-Palermo Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi 17/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

All’andata Palermo-Juventus terminò con il risultato di 0-3, ecco il video con i gol: