Streaming INTER NAPOLI Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 16 aprile 2016, giocheranno Inter-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Streaming INTER NAPOLI Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV 16 aprile 2016

Come vedere Diretta Inter-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 16 aprile 2016, giocheranno Inter-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 33a giornata di Serie A, la 14a di ritorno, quando mancano sei giornate al termine. All’andata Napoli-Inter termino’ con il risultato di 2-1 con doppietta di Higuain (oggi assente perchè ancora squalificato). Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match. Il Napoli è imbattuto nelle ultime sei partite di campionato giocate contro l’Inter: tre vittorie e tre pareggi per i partenopei. Tuttavia in casa l’Inter ha perso solo uno degli ultimi 12 confronti con il Napoli, nove vittorie e due pareggi completano il parziale. Il Napoli ha perso 62 partite in campionato contro l’Inter, solo contro la Juventus (64) è uscito sconfitto più volte. Nella gara di andata arrivò il gol più veloce segnato dal Napoli e subito dall’Inter in questo campionato: Gonzalo Higuaín dopo 64 secondi che oggi non gioca perchè squalificato. Nell’ultima gara l’Inter è tornata a mantenere la porta inviolata dopo otto partite: nonostante questo i nerazzurri (14) sono secondi solo alla Juventus (18) come numero di clean sheet in questo campionato. Dopo una serie di quattro vittorie esterne consecutive il Napoli ha ottenuto solo un successo nelle ultime quattro gare lontano da casa (un pareggio e due sconfitte).

Diretta Inter-Napoli Streaming Gratis: Mauro Icardi vs Manolo Gabbiadini. In questo campionato il Napoli ha tentato 551 conclusioni, almeno 52 più di ogni altra squadra – i partenopei sono quarti nei maggiori cinque campionati europei, dietro a Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham. Quattro dei primi cinque giocatori del campionato per numero di passaggi sono del Napoli (Jorginho, Hamsik, Albiol e Koulibaly). Mauro Icardi ha segnato 50 gol in 100 partite con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni: tra gli attaccanti in doppia cifra in questo campionato è quello con la percentuale realizzativa più alta (32.6% – 14 reti con 43 tiri, esclusi i respinti). Manolo Gabbiadini ha segnato otto gol e fornito tre assist vincenti nelle ultime 11 presenze da titolare con la maglia del Napoli in tutte le competizioni.

Inter-Napoli Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Higuain (3). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Inter-Napoli Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 16/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.