Streaming Gratis: dove vedere Italia-San Marino, Marocco-Olanda. Partite calcio oggi 31 Maggio 2017 in TV e Online

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi mercoledì 31 maggio 2017. Mentre cresce l’attesa per la finale Champions 2017 Juventus Real...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 31/05/2017, in Calcio

Streaming Gratis: dove vedere Italia-San Marino, Marocco-Olanda. Partite calcio oggi 31 Maggio 2017

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi mercoledì 31 maggio 2017. Mentre cresce l’attesa per la finale Champions 2017 Juventus Real Madrid in questi giorni si giocano alcune partite amichevoli tra nazionali tra cui Italia San Marino. Queste in sostanza le sfide importanti dell’ultima giornata di campionato, come sempre da vedere in diretta streaming.

19:30 Marocco-Olanda (Amichevole) – canale diretta da definire.

19:30 Costa d’Avorio-Benin (Amichevole) – canale diretta da definire.

20:30 Basaksehir-Konyaspor (Coppa di Turchia) – Fox Sports.

21:30 Italia-San Marino (Amichevole) – Diretta in chiaro su RAI 1.

Il tecnico della Nazionale Ventura si è espresso su Francesco Totti

”Totti al posto di Oriali nel ruolo di team manager della Nazionale? Non è una decisione che mi spetta ma se Oriali dovesse andare via è evidente che ci vuole un’altra figura di spessore assoluto e se Francesco venisse sarebbe un vero punto di riferimento”. Lo ha detto Gian Piero Ventura in ritiro a Coverciano con la cosiddetta Italia sperimentale.

Di lì a poco lo stesso Oriali, seduto al suo fianco, si è limitato a confermare che sarà capo delegazione dell’Under 21 all’imminente Europeo in Polonia dal 16 al 31 giugno. Mentre su un suo ritorno all’Inter (cosa che viene data per certa) ha preferito non pronunciarsi. ”Quando mi è stata chiesta la disponibilità per l’Under 21 ero impreparato ma ho detto subito di sì. Ci vado con grande entusiasmo come due anni fa agli Europei della Nazionale maggiore. Metterò la mia esperienza al servizio di tutti”.

Ventura sulla finale Champions Juventus Real Madrid

“Contro il Barcellona dissi che la Juventus aveva le stesse probabilità di passare il turno di quante ne aveva l’Italia di battere la Spagna nel match di qualificazione mondiale. Ma in quel caso si trattava di una sfida su due partite. La finale di Champions dei prossimi giorni è invece una finale secca. Quindi dico 50 Juventus e 50 Real Madrid. Credo che mai la Juventus sia arrivata a una finale con queste convinzione, consapevolezza e autostima. Le altre volte che è arrivata in fondo la Juventus sperava di vincere. Oggi va in campo con la voglia di vincere”, ha concluso Ventura.


Guida per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento): tutti links

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link). Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link). I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch (link).
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (link), Periscope, e attraverso il raccoglitore di links siti web denominato Rojadirecta TV. Con Rojadirecta Streaming in VPN (fonte) potrete vedere le partite senza problemi da qualsiasi parte del mondo.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play (link) per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming (link). Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online (link), funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport (qui) e Sky Calcio (qui) sono visibili in streaming su SkyGo (link) per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV (qui), un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis

Ricordiamo che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Cercando cadauno dei seguenti siti web in Google o negli altri motori di ricerca, potrete approfondire il tema:

  1. Vip League > Offre un enorme database costantemente aggiornato dov’è possibile trovare qualsiasi evento sportivo con il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball, football americano e molti altri.
  2. Cricfree.tv > Questo sito permette di guardare tutte le partite gratis di Serie A e Serie B senza interruzione. Inoltre sono presenti dirette streaming di altri eventi sportivi live come il tennis, il basket e la pallavolo.
  3. WiziWig > Sito con partite streaming aggiornatissimo e completo di tutti gli eventi calcistici. Si può vedere tutta la Champions League e l’Europa League. Sono presenti anche tutti i campionati di calcio di Serie A e Serie B italiano, oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.
  4. Rojadirecta > Recentemente tornato online, il famoso sito propone numerosi link sempre aggiornati per seguire gratis in diretta le partite di calcio di tutti i campionati del mondo. Infatti si possono trovare le dirette streaming delle partite di calcio della Serie A, Serie B, Liga, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, etc.