SPAGNA TURCHIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Spagna Turchia Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi venerdì 17 giugno 2016, giocheranno Spagna Turchia con diretta tv e...

SPAGNA TURCHIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta Oggi 17 giugno EURO 2016

Come vedere Diretta Spagna Turchia Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 21 di oggi venerdì 17 giugno 2016, giocheranno Spagna Turchia con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Rai e Sky. Le due squadre si affrontano nella seconda giornata del Girone D di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Vicente del Bosque e Fatih Terim?

La Spagna proverà a bissare contro la Turchia il successo ottenuto al debutto a EURO 2016 contro la Repubblica Ceca. Il ct Del Bosque si augura di vincere con meno preoccupazioni. Anche il collega Terim vuole vincere visto il ko patito con la Croazia nella gara d’esordio.

Diretta Spagna Turchia Gratis: si gioca a Nizza.

Sarà la prima volta che Spagna e Turchia si incrociano in una grande competizione internazionale. La Spagna ha vinto gli ultimi due Europei (2008 e 2012) ed è arrivata in finale l’ultima volta che la competizione si è disputata in Francia (1984). La Spagna è imbattuta nelle ultime 13 partite all’Europeo (10V, 3N), la striscia più lunga nella competizione. L’ultima sconfitta nel torneo risale al giugno 2004 contro il Portogallo (0-1). La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime 10 partite dell’Europeo, Antonio Di Natale il 10 giugno 2012 (1-1).

La Turchia ha vinto solo una volta in 10 partite contro la Spagna (4N, 5P), ad Istanbul il 14 marzo 1954, 1-0 nelle qualificazioni ai Mondiali. La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime sei partite con la Turchia, tuttavia quella rete è arrivata nell’ultimo incontro (2009 – 2-1).

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. Il primo gol di Gerard Piqué con la Spagna è arrivato contro la Turchia nel marzo 2009, quello contro la Repubblica Ceca è stato il primo in un grande torneo internazionale con La Roja. Nelle quattro partite, escludendo quindi le amichevoli, giocate con la Spagna, David De Gea non ha subito gol. Cenk Tosun non ha tentato nemmeno una conclusione in 69 minuti contro la Croazia, solo due passaggi completati nella metà campo avversaria. Andres Iniesta ha fornito quattro assist agli Europei, record condiviso tra i giocatori della Spagna, con Cesc Fabregas e David Silva.

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis. Nemmeno un gol subito dalla Spagna negli ultimi 600 minuti all’Europeo, la striscia di imbattibilità più lunga nel torneo. La Turchia ha vinto solamente tre delle 13 partite giocate agli Europei (2N, 8P). La Turchia ha migliorato il proprio andamento in ogni Europeo disputato. Dopo essere uscita ai gironi nel 1996, ha raggiunto i quarti nel 2000 e la semifinale nel 2008. Solo uno degli 11 gol della Turchia negli Europei è stato segnato nel primo tempo.

Spagna Turchia Streaming Gratis: formazioni e arbitro.

Spagna (4-3-3): De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D Silva, Morata, Pedro. Allenatore Vicente del Bosque.

Turchia (4-2-3-1): Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Turan; Yilmaz. Allenatore Fatih Terim.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Dove e come vedere Spagna Turchia Live. In diretta tv su Rai1, Rai HD. Su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Bandsu Sky Sport 1. Sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Spagna Turchia Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live su Rai.TV e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Spagna Turchia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui sotto potete ascoltare Spagna Turchia diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.