Serie A: INTER-ROMA streaming gratis e Diretta Live video su Sky

DIRETTA CALCIO TV – Inter-Roma in diretta streaming gratis di oggi sabato 25 aprile 2015 alle 20:45. Secondo anticipo del sabato della 32a giornata del campionato di calcio di Serie...

Diretta Tv live INTER ROMA Rojadirecta Streaming Calcio Serie A 25 aprile

DIRETTA CALCIO TV – Inter-Roma in diretta streaming gratis di oggi sabato 25 aprile 2015 alle 20:45. Secondo anticipo del sabato della 32a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo Udinese-Milan delle 18. La partita di calcio puo’ essere guardata in diretta tv sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone, tablet e computer, anche su iTunes. Confermata la programmazione streaming video live anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia. Squalificati: Astori (1). Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon. Pronostico e quote di Inter-Roma.