Serie A:ROMA-MILAN, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Alle 20:45 il big match Roma-Milan, anticipo della 16a giornata di Serie A. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Milan vs Roma diretta streaming

CALCIO – Si gioca all’Olimpico nella serata di oggi sabato 20 dicembre il big match della 16a giornata di Serie A. Alle 20:45 il fischio di inizio di Roma-Milan.

I giallorossi vincendo rimarrebbero attaccati alla Juventus, momentaneamente avanti di quattro punti ma con una partita in più. La squadra di Garcia è reduce dal successo contro il Genoa e ora punta a ripetersi contro i rossoneri, tornati alla vittoria nel match contro il Napoli della scorsa settimana. La squadra di Inzaghi è a soli tre punti del terzo posto e vincere a Roma potrebbe costituire un ottimo punto di svolta per la stagione.

FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; De Jong, Montolivo, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura.

Il match Roma-Milan, 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 20 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.