Serie A: Vedere INTER-CROTONE in Diretta Streaming con Oggi alle 18

Dove vedere Diretta Inter Crotone Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Inter Crotone con la...

Serie A: Vedere INTER-CROTONE in Diretta Streaming con Rojadirecta Oggi alle 18

Dove vedere Diretta Inter Crotone Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Inter Crotone con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Il cambio di panchina potrebbe portare nuova linfa all’Inter, che sicuramente ha una rosa molto migliore del dodicesimo posto in classifica. Il Crotone spera di uscire da “San Siro” con un risultato positivo ma ovviamente sarà dura. Vecchi scegli il 4-4-2 con Perisic e Candreva esterni. In mezzo gioca Joao Mario, mentre Kondogbia é ancora fermo ai box. In appoggio a Icardi c’è Eder e non Banega. Nel Crotone 4-3-3 con Rosi e Mesbah terzini. Barberis, febbricitante, dovrebbe farcela. Davanti Palladino con Trotta e Falcinelli.

Dove vedere Inter Crotone Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Banega; Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Felipe Melo, Nagatomo, Kondogbia, Gnoukouri, Biabiany, Eder, Jovetic, Gabigol. All.: Vecchi
Squalificati: Medel (1)
Indisponibili: Yao, Radu, Ansaldi, Palacio

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden; Tonev, Trotta, Falcinelli.
A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Barberis, Salzano, Dos Santos, Simy, Fazzi, Nalini, Palladino. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Stoian

Arbitro: Guida.

Come vedere Inter Crotone Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Inter Crotone viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Crotone in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Crotone Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Si può vedere la partita Inter Crotone Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Crotone. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Crotone è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Crotone trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Inter Crotone Streaming: guida alla partita in 8 punti.

  1. L’Inter ha perso solo uno dei 32 precedenti in Serie A contro squadre calabresi (19V, 12N), quello dell’ottobre 2000 con la Reggina, ultima gara con Marcello Lippi in panchina.
  2. L’Inter ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato, vincendo solo la gara interna con il Torino nel parziale.
  3. Cinque sconfitte nelle prime 11 giornate per l’Inter: ai nerazzurri era capitato solo una volta in Serie A (2011/12).
  4. L’Inter ha tenuto la porta inviolata solo una volta in questo campionato (vs Empoli): lo scorso anno ci era riuscita sette volte nelle prime 11 giornate.
  5. Domenica scorsa, contro il Chievo, il Crotone ha ottenuto la sua prima vittoria in Serie A.
  6. Quella contro il Chievo è stata anche la prima partita di Serie A in cui il Crotone ha segnato più di una rete e non ha concesso gol agli avversari.
  7. L’Inter è la squadra di questo campionato che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (otto), il Crotone quella che ne ha persi di più (10) dopo essersi portata avanti nel punteggio.
  8. Crotone (40%) e Inter (34.3%) hanno le più basse percentuali di tiri nello specchio in questo campionato.

Inter Crotone in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.