Serie A: Inter-Livorno, diretta tv streaming sul digitale Sky

SERIE A – Vuole continuare a correre, l’Inter di Mazzarri, che dopo il successo di Udine ospita il Livorno nell’anticipo della 12a giornata di Serie A. I nerazzurri, attualmente...

inter-livorno serie a diretta streamingSERIE A – Vuole continuare a correre, l’Inter di Mazzarri, che dopo il successo di Udine ospita il Livorno nell’anticipo della 12a giornata di Serie A. I nerazzurri, attualmente al quarto posto, sperano in una vittoria per avvicinare la coppia formata da Juventus e Napoli al secondo posto.

Nelle file dell’Inter da segnalare il ritorno di Javier Zanetti, da tempo lontano dai campi a causa di un infortunio. Per il capitano, possibile l’impiego a partita in corso. Ancora assente Campagnaro, in difesa spazio a Samuel e Rolando. Il Livorno, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, cerca punti preziosi per allontanare la zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI – INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonatahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. Allenatore: Mazzarri. LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Siligardi. Allenatore: Nicola.

Il match Inter-Livorno, 12a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 9 novembre 2013.