Serie A e Serie B: programma partite di calcio 2a giornata di campionato

CALCIO – Si gioca questo week end la seconda giornata dei campionati di calcio di Serie A e Serie B. Di seguito il calendario con tutte le partite di...

Serie A e Serie B: le partite di calcio 2a giornata di campionato (programma)CALCIO – Si gioca questo week end la seconda giornata dei campionati di calcio di Serie A e Serie B. Di seguito il calendario con tutte le partite di calcio in programma.

Per il campionato di Serie A di calcio oggi 1 settembre si gioca alle ore 18 Torino-Pescara e Bologna-Milan alle 20:45. Domani domenica 2 settembre si giocherà Udinese-Juventus alle 18 e poi alle 20:45 tutte le altre partite di calcio della Serie A: Cagliari-Atalanta, Catania-Genoa, Inter-Roma, Lazio-Palermo, Napoli-Fiorentina, Parma-Chievo e Sampdoria-Siena.

Per il campionato di calcio di Serie B oggi 1 settembre si giocherà alle 18 Novara-Empoli e successivamente alle 20:45 tutte assieme: Ascoli-Bari, Brescia-Juve Stabia, Cittadella-Grosseto, Vicenza-Cesena, Reggina-Pro Vercelli, Sassuolo-Crotone, Ternana-Modena e Virtus Lanciano-Varese. La Serie B si concluderà poi lunedi’ 3 settembre con il posticipo Livorno-Padova in programma alle ore 20:45.