Scudetto alla Juventus, i commenti di Agnelli e Buffon

La Juventus ha conquistato il titolo di Campione d’Italia 2014/2015. La vittoria ottenuta a Genova contro la Sampdoria ha permesso alla Vecchia Signora di iniziare la Festa Scudetto con...

Scudetto alla Juventus, i commenti di Agnelli e Buffon

La Juventus ha conquistato il titolo di Campione d’Italia 2014/2015. La vittoria ottenuta a Genova contro la Sampdoria ha permesso alla Vecchia Signora di iniziare la Festa Scudetto con quattro giornate di anticipo. Gol partita di Arturo Vidal e adesso il pensiero vola subito alla sfida contro Il Real Madrid in Champions League.

”Non ci si stufa mai di vincere, più si invecchia e più queste vittorie hanno sapore perché potrebbero essere le ultime. Abbiamo dimostrato una abnegazione unica”. Sono le parole a caldo del portiere della Juve Gigi Buffon a Sky, il quale commenta lo scudetto. ”La festa? 10 minuti erano consentiti anche perché il pensiero Real pulsa da parecchi giorni. Abbiamo chiuso un cassetto e ora ci dobbiamo dedicare anima corpo e testa per non avere rimpianti”.

“Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, e’ per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max, #finoallafine”. Con questo tweet il presidente della Juventus Andrea Agnelli festeggia su twitter il quarto scudetto di fila della sua squadra, elogiando il suo allenatore.