Sanremo 2015, come vedere il Festival in streaming

Come guardare il festival di Sanremo in streaming con tablet iPad smartphone e pc? Il 65esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo viene trasmesso in diretta tv a partire da...

Carlo Conti Festival Sanremo 2015 diretta streaming RaiCome guardare il festival di Sanremo in streaming con tablet iPad smartphone e pc? Il 65esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo viene trasmesso in diretta tv a partire da oggi martedi’ 10/2/2015 fino a sabato 14/02/2015 su Rai 1 in chiaro tutte le sere con inizio alle ore 21:10. In streaming gratis direttamente sul sito internet www.rai.tv.

Parte oggi martedi’ 10 febbraio 2015 la 65esima edizione della popolare kermesse canora. Pronto il conduttore Carlo Conti (nella foto a lato), il quale sara’ accompagnato in diretta dalla presentatrice spagnola Rocio Munoz Moralez e dalle cantanti Emma ed Arisa.

Cantanti e titoli delle venti canzoni dei big in gara a Sanremo 2015. Una finestra tra le stelle, Annalisa – Adesso e qui, Malika Ayane – Che giorno è, Marco Masini – Straordinario, Chiara – Sogni infranti, Gianluca Grignani – Fatti avanti amore, Nek – Sola, Nina Zilli – Il mondo esplode, Dear Jack – Un attimo importante, Alex Britti – Io sono una finestra, Grazia di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) – Grande amore, Il Volo – Libera, Anna Tatangelo – Vita d’inferno, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) – Oggi ti parlo così, Moreno – Il solo al mondo, Bianca Atzei – Come una favola, Raf – Voce, Lara Fabian – Buona fortuna amore, Nesli – Un vento senza nome, Irene Grandi – Siamo uguali, Lorenzo Fragola. Oltre alle venti le canzoni in gara nella sezione “Campioni” ci saranno otto canzoni nella sezione “Nuove Proposte”.

Gli ospiti di Sanremo 2015: Antonio Conte che cantera’ “Si può dare di più”, Alessandro Siani che ritorna all’Ariston come ospite, Angelo Pintus e Luca e Paolo (si tratta di un ritorno anche per loro dopo l’esperienza come conduttori con Gianni Morandi). Sul fronte degli ospiti musicali, comfermati Al Bano e Romina e Tiziano Ferro nella prima serata. Will Smith è atteso all’Ariston con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film Focus. Dovrebbero essere ospiti, come Gianna Nannini, forse per la serata finale. Oltre agli Imagine Dragons, all’Ariston sono attesi anche i Saint Motel, Charlize Theron, e il vincitore del Tour De France Vincenzo Nibali.